I miei nonni materni : lavorava solo mio nonno e manteneva moglie e tre figli. Si è comprato il suo appartamento più altri 3. Faceva il contadino.
I miei genitori hanno guadagnato molto di più di me, ma non da subito. Mio papà è andato via di casa a 19 anni e ha iniziato a lavorare come saldatore e nel giro di 10 anni era general manager di una multinazionale, probabilmente per migliori capacità o per essere cresciuti con la fame.
Mia mamma ha iniziato a lavorare a 13 anni, poi dopo sposata si è occupata di me e mia sorella e mandava avanti una piccola attività nel garage di casa. Dopo anni di sacrifici (a noi non è mai mancato nulla) hanno guadagnato una posizione stabile da imprenditori e hanno permesso e insegnato a me come proseguire da solo ora che loro sono in pensione, lasciandomi 2 aziende.
Io ho 2 figlie e una moglie che praticamente non lavora perchè completamente assorbita dalla picoletta.
Non sono milionario ma riesco a campare tutti quanti (moto, macchine, bollette, mutuo ecc ecc).