Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Giusto, ma aggiungi a quei soldini altri che uno studente volonteroso guadagna durante il periodo universitario facendo un lavoro (ovviamente part-time, o estivo, come guarda casa ho fatto io).
E diventano 100000, poi ci aggiungiamo 150000-200000€ di mutuo di 30-35 anni e un “aiutino” da parte dei genitori, mettiamo altri 50000€, perché uno dei due (o anche entrambi) ha preso la liquidazione.
So benissimo che la “sberla” è grossa, ma se vai fuori città la casa di 300000-350000€ non è una catapecchia/topaia, ed una autorimessa costa al massimo 20000-25000€.
Fuori dalla città, fuori dai coglioni.
Metodo infallibile....

Io non abito in città...abito in campagna paesino di 3000 abitanti e fuori dalla finestra del mio ufficio vedo le montagne innevate e se voglio vengo a lavorare a piedi passando per i campi.. e sfido qualunque studente universitario a mettere da parte dei soldi...

Torino centro trovi appartamenti all'asta per 8/10/12 mila euro.. certo ti devi accontentare della zona... qui dove sto io palazzi praticamente non ce ne sono solo ville, villette e case a schiera ... fatti due conti...