Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: acquisto speed 2009

TCP Rider

acquisto speed 2009

Ciao a tutti,
    mi sto apprestando all'acquisto di una speed del 2009,
    la moto si presenta con qualche danno tipo serbatoio carter statore copriradiatore frecce manubrio leva da sistemare per scivolata, inoltre è stato sostituito il motore qualche anno fa per rottura del cambio penso, quindi anche i 65.000 km al tachimetro non sono proprio esaustivi perchè il motore era usato, anche se a sua detta era come nuovo...
    il prezzo però è molto allettante e difficilmente potrei permettermi una 2009/10 invece questa riesco a prenderla a 2500, e penso con 600 tutto quello che devo fare a livello estetico lo faccio.
    Il motore è un discorso a parte, ma a quel prezzo non mi posso sentire tutelato anche su ulteriori spese future?
    la triumph piu' vicina è a Conegliano e non posso farla controllare prima

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Io sono del parere che più spendi, meno spendi, scusa, se devi spendere come dici tu mettiamo 600 euro per sistemarla ,messo e annesso che bastino, arrivi comunque a 3100 euro, ne cercherei una a posto di tutto senza doverci fare nulla, a meno che tu fai tutti i lavori da solo e allora qualcosa risparmi....ma io non lo farei, poi chiaro che sei tu che devi decidere,

TCP Rider
    sono ben coscente che chi spende poco gode poco, ma con 3200/3500 ho visto si trovano solo speed del 2005/2006 con tanti km oppure tante 955 aggiornate.
    La carrozzeria non mi preoccupa, faccio io con pezzi usati, mi preoccupa di piu' l'incognita del motore...

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Se non hai fretta una 09 a 4000 euro la trovi, se la mettono in vendita a più soldi basta fargli una offerta e aspettare fino a quando si convincono che non la venderanno mai..

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RR e KTM Duke 890R
    Io ho preso una 2007 (immatricolata a fine 2008) con 24000 Km.. perfetta di carrozzeria e motore.. solo poco curata dal punto di vista della manutenzione ordinaria..

2.250 euro..

Ok il precedente proprietario è un amico... ma preferisco una moto che in qualche modo conosco ad una piena di incognite...

TCP Rider
    vabbè questo penso sia stato un gran colpo, quasi un furto ��
    non pensi sia ripetibile nulla di simile

TCP Rider L'avatar di ALEX 74
    Moto
    Speed triple
    Citazione Originariamente Scritto da mdt Visualizza Messaggio
    sono ben coscente che chi spende poco gode poco, ma con 3200/3500 ho visto si trovano solo speed del 2005/2006 con tanti km oppure tante 955 aggiornate.
    La carrozzeria non mi preoccupa, faccio io con pezzi usati, mi preoccupa di piu' l'incognita del motore...
    Se hai pazienza una 2009 la trovi a poco più di 3500 euro, dai retta a F@bio, devi cercare e avere pazienza, io la mia 2010 nel 2017 l'ho pagata 6500 euro in concessionaria, immacolata con 8000 km..... quindi ora che siamo nel 2021 una 2010 a 4500 circa ci esce benissimo, non solo una 2009. ma anche più su. la mia 2010 con 12 mila km in 10 anni, pagata 6500, ora se la vendo non me ne danno più di 5000, e allora me la tengo stretta, per farti capire, a chi compra non interessa sapere che ha il motore con pochi km, cioè quasi nuovo, loro guardano l'anno. Anche i concessionari peggio ancora. Mi ci trovo talmente bene nella guida che non la venderò mai. Abbi pazienza e cerca che ne troverai sicuramente di meglio con poco più del tuo badget.
    mia TRIPLE.jpg (66.0 KB)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moto
    vabbè questo penso sia stato un gran colpo, quasi un furto ��
    non pensi sia ripetibile nulla di simile
    In effetti si...
    Solo che parlando con lui, che non utilizzandola voleva venderla, e senza sapere quanto volesse realizzare,
    gli avevo detto che purtroppo per lui avevo a disposizione un budget di soli 2000 euro per comprare cose "inutili" e doppie..
    Lui mi spara 2500..e io che facevo? Gli ho detto 2250 al massimo! E così ci siamo accordati
    Le spese di cambio proprietà le ho pagate io anche se lui era disposto a fare a metà...

Comunque ho un amico e collega che ha una 2010 (l'ha comprata che era appena uscita la 2011 ma lui voleva quella), nera e tenuta benissimo.. Quindi unico proprietario Avevo capito che era intenzionato a venderla (visto che comunque ha anche lo scrambler Ducati).. se vuoi posso chiedere (ovviamente ve la vedreste tra voi, io sono solo il link) .. è a Torino (prima cintura)
    Ultima modifica di ekofox; 11/03/2021 alle 10:01

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    In effetti si...
    Solo che parlando con lui, che non utilizzandola voleva venderla, e senza sapere quanto volesse realizzare,
    gli avevo detto che purtroppo per lui avevo a disposizione un budget di soli 2000 euro per comprare cose "inutili" e doppie..
    Lui mi spara 2500..e io che facevo? Gli ho detto 2250 al massimo! E così ci siamo accordati
    Le spese di cambio proprietà le ho pagate io anche se lui era disposto a fare a metà...

Comunque ho un amico e collega che ha una 2010 (l'ha comprata che era appena uscita la 2011 ma lui voleva quella), nera e tenuta benissimo.. Quindi unico proprietario Avevo capito che era intenzionato a venderla (visto che comunque ha anche lo scrambler Ducati).. se vuoi posso chiedere (ovviamente ve la vedreste tra voi, io sono solo il link) .. è a Torino (prima cintura)
    certo se mi dai il contatto perché ormai mi è salita la scimmia ed entro fine settimana volevo comprare

si, a me andrebbe bene anche una 2008 ma ho un budget limitato

Moto
    certo se mi dai il contatto perché ormai mi è salita la scimmia ed entro fine settimana volevo comprare

si, a me andrebbe bene anche una 2008 ma ho un budget limitato
    Gli mando un messaggio ed eventualmente gli chiedo quanto vuole, poi se per te è fattibile ti do il contatto.. ok?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima