Sicuramente da segnalare a casa Triumph. Peccato. Gente cosi fa perdere il cliente al marchio.

Sicuramente da segnalare a casa Triumph. Peccato. Gente cosi fa perdere il cliente al marchio.

Già ; infatti uno dei motivi per i quali io sono da anni in Triumph è per ciò che propone il costruttore, certo ; ma anche per il "mio"concessionario (vi potrei raccontare diversi episodi "da riferimento" , ma , magari sarei noiso e comunque....O.T. ) , che ci crede e comunque....ci vive del suo lavoro (€) e quindi...."ci tiene"
.
E poi....si raccoglie ciò che si semina...![]()
Facci sapere cosa ti dice casa triumph!!! Gente che nn ha bisogno di lavorare. Sopratutto con i tempi che corrono.....nn sono i soli purtroppo.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Aveva ragione Sabba e tutti i miei amici motociclisti bolognesi.
Ma per un intervento così veloce e in garanzia non volevo perdere una mezza giornata.
La buona notizia è che a breve non avranno più l'assistenza Triumph (me l'ha detto il meccanico mentre discutevamo), spero il prima possibile, e che forse a Bologna avremo qualcosa di diverso....
Grazie Sabba x la proposta, attendo la risposta di Triumph alla mia mail, poi ti dico.

Ho 63 anni, tra una ventina non so se andrò ancora in moto......
![]()
Sabba
Cioè se compro una Triumph a Torino ... a Bologna non mi riconoscono gli interventi in garanzia?
Ma è una barzelletta ? La garanzia dovrebbe essere UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTA

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Parlato col titolare? Mmmmmm.....![]()

Comunque....pare....che non sia mai stata molto apprezzata "in quel di Bologna"...:
http://www.forumtriumphchepassione.c...h-bologna.html
![]()
Ultima modifica di AlbyBo; 23/03/2021 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica