Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Altezza sella 70cm

TCP Rider L'avatar di Paulus
    Moto
    Speed Twin 900
    Citazione Originariamente Scritto da starletta Visualizza Messaggio
    Sì la 883 è carina, tuttavia non ho sentito il rumore del motore e se è come tutte le altre Harley non mi piace, mi da l'idea di maleducato, non so se mi spiego 😔
    Ti spieghi benissimo! Occhio che molte HD rumorose hanno gli scarichi after market.
    Con lo scarico originale secondo me è accettabile. Anche la street twin per altro ha un rumore allo scarico abbastanza ostentativo. Personalmente lo gradirei un po' più discreto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    Per la sella ti consiglio di provarne una più stretta. Cioè la originale (76) oltre ad essere alta per te é anche piuttosto larga, molte rifatte sono più basse ed anche più strette. Cerca di provarla

TCP Rider L'avatar di piddiri
    Moto
    Bonneville T100 Black
    per curiosità quanto sei alta (starletta credo sia femminile, altrimenti chiedo venia)?

per poggiare entrambi i piedi a terra su qualunque mezzo ci vuole una bella statura.. secondo me con un minimo di pratica, e magari qualche tutorial su youtube sull'argomento, ti fai convinta.

lo scrivo "dall'alto" del mio metro e settanta, dove entrambi i piedi a terra sono sempre stati un miraggio

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da piddiri Visualizza Messaggio
    per curiosità quanto sei alta (starletta credo sia femminile, altrimenti chiedo venia)?

per poggiare entrambi i piedi a terra su qualunque mezzo ci vuole una bella statura.. secondo me con un minimo di pratica, e magari qualche tutorial su youtube sull'argomento, ti fai convinta.

lo scrivo "dall'alto" del mio metro e settanta, dove entrambi i piedi a terra sono sempre stati un miraggio

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    sono 1,60
    comunque nel frattempo ho fatto pratica in generale (tra l'altro con una royal enfield interceptor la cui sella è 80cm) e sono riuscita anche a provare una street twin che in confronto sembrava bassissima XD

penso che alla fine se sceglierò la ST (sono ancora in fase scouting) la terrò così com'è senza ribassarla o prendere la sella ribassata

Nuovo TCP Rider L'avatar di Antani_Twin
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200
    Guarda io sono alto 1,70 e sulla Speed Twin che ha la sella a oltre 80 cm tocco con quasi entrambe le piante, diciamo tre quarti.
    Comunque si tratta di moto con baricentro basso ed è difficile perdere l'equilibrio per cui credo che la ribassata a 73 sia sufficiente.
    Mettere mano alle sospensioni potrebbe alterare l'equilibrio e la guidabilità.

Nuovo TCP Rider
    Scusate, ma secondo voi per uno alto 1,81 la st è troppo bassa? Si rischia di avere ginocchia troppo alte e guida scomoda?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12