Per la sella ti consiglio di provarne una più stretta. Cioè la originale (76) oltre ad essere alta per te é anche piuttosto larga, molte rifatte sono più basse ed anche più strette. Cerca di provarla
per curiosità quanto sei alta (starletta credo sia femminile, altrimenti chiedo venia)?
per poggiare entrambi i piedi a terra su qualunque mezzo ci vuole una bella statura.. secondo me con un minimo di pratica, e magari qualche tutorial su youtube sull'argomento, ti fai convinta.
lo scrivo "dall'alto" del mio metro e settanta, dove entrambi i piedi a terra sono sempre stati un miraggio
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
sono 1,60
comunque nel frattempo ho fatto pratica in generale (tra l'altro con una royal enfield interceptor la cui sella è 80cm) e sono riuscita anche a provare una street twin che in confronto sembrava bassissima XD
penso che alla fine se sceglierò la ST (sono ancora in fase scouting) la terrò così com'è senza ribassarla o prendere la sella ribassata![]()
Guarda io sono alto 1,70 e sulla Speed Twin che ha la sella a oltre 80 cm tocco con quasi entrambe le piante, diciamo tre quarti.
Comunque si tratta di moto con baricentro basso ed è difficile perdere l'equilibrio per cui credo che la ribassata a 73 sia sufficiente.
Mettere mano alle sospensioni potrebbe alterare l'equilibrio e la guidabilità.
Scusate, ma secondo voi per uno alto 1,81 la st è troppo bassa? Si rischia di avere ginocchia troppo alte e guida scomoda?