Ciao, c'è qualcuno che ha modificato la moto per far sì che la sella sia 70cm? Ho visto che esiste la sella ribassata triumph ma se non ho letto male si recuperano circa 3cm passando quindi da 76 a 73.
Ciao, c'è qualcuno che ha modificato la moto per far sì che la sella sia 70cm? Ho visto che esiste la sella ribassata triumph ma se non ho letto male si recuperano circa 3cm passando quindi da 76 a 73.
73 è già una bella differenza rispetto a 76. Sicura che non basta?
Sì, per toccare completamente con entrambi i piedi mi servirebbero 70cm

Se riducessi ulteriormente l' altezza della sella diventerebbe decisamente poco confortevole, poichè non ci sarebbe quasi più imbottitura (oltretutto, esteticamente penso sarebbe bruttina).
Una soluzione potrebbe essere, in associazione alla sella ribassata di 3 cm, quella di sfilare di un paio di cm le forcelle anteriori e per il posteriore cercare due ammortizzatori 2 cm più corti.
Io la vorrei 3 cm più alta invece...
Se anche con la sella ribassata è troppo alta, forse è meglio orientarsi su altro starletta. Rischiare di cadere ogni volta che ci si arresta non è un buon viatico per godersi la moto. Ci sono moto con sella più bassa. La honda Rebel per esempio o la kawa vulcan se si vuole qualcosa di più
Non guasterebbero
Non sarebbe male, hai idea di quanto potrebbe costare? La sella ho visto sui 250€.
Mah, i 70cm sarebbero per poggiare completamente entrambi i piedi, con 73 non sarei comunque in punta, diciamo che vorrei maggiore sicurezza.
La rebel l'ho vista in foto e devo dire che non mi fa impazzire con quel serbatoio praticamente in verticale che sembra si sia seduto un gigante e l'abbia schiacciata al centro 🙄
Ultima modifica di starletta; 21/03/2021 alle 21:04 Motivo: Unione Post Automatica

Tipo questi (però bisogna vedere se gli attacchi sono compatibili, altrimenti si può vedere se è possibile modificare le loro boccole)
https://shop.biollamotors.it/catalog...TRL-12-2871531