Salve,
ieri ho ritirato la mia Trident e con l'addetto alla consegna mi sono "allargato" dicendogli che appena arrivata a casa avrei fatto saltare i suoi specchi originali a favore di dei Bar End aftermarket che posseggo già.... e che "andrebbero" montati con il loro contrappeso specifico che si "dovrebbe" inserire nella parte cava del manubrio.
Con Mia estrema sorpresa(e con altrettanta delusione) smontando il primo "finto contrappeso"(perchè non è altro che una coppiglia) mi accorgo che l'estremità del manubrio non è cava, ma vi è fissato(credo in modo permanente) un componente che accoglie la vite di fissaggio, pertanto non posso infilare il nottolino dei miei contrappesi/specchietti aftermarket.
Sperando di essermi espresso in modo chiaro, Vi chiedo:
1)E' possibile rimuovere quel componente senza spaccare qualcosa e/o rimontarlo se necessario?
2)Nel caso non si possa fare e Io debba cambiare specchi, orientandomi per un accessorio che sia specifico per quel manubrio, sapreste consigliarmi delle alternative ai Bar End Originali da 250€?
3)Già che ci siamo(questo è un OT, ma spero mi facciano la concessione i Mod.), sapreste consigliarmi una coppia di leve aftermarket full regolabili?(Ho notato che in molti si lamentano dell'estrema distanza manopola/leva, ma io la trovo perfetta per il mio stile di guida.... solo che vorrei la frizione regolabile ;-) )
Grazie anticipatamente per gli eventuali chiarimenti , V.

. Qualcuno sa dirmi se sono gli stessi della Street Triple o della Rocket3?