Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 149

Discussione: MotoGP: GP Qatar 2021 - Losail (1° appuntamento mondiale)

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    No me l'ha suggerita Ruben Xaus

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    ...io la mia idea non la cambio...uno che negli anni 2000-2010 è stato un dominante almeno come Marquez non dovrebbe accontentarsi di un 15° posto mondiale (la posizione in cui è finito l'anno scorso) o di un 12° posto alla prima gara dopo essere stato nel weekend 9°, 9°, 16°, 17° nelle FP, 20° nel warm-up e 4° agganciandosi alla formidabile scia del poleman

e come un copia/incolla rilasciare interviste a fine gara ascoltate almeno altre 40 volte allorchè è sempre quella ruota posteriore a non avere grip

non so...può darsi pure che vinca una gara ma al pari di Buffon, per fare il nome di uno sportivo dominante nel suo periodo migliore, non mi piace che scada nel patetico offrendo ancora più il fianco ai detrattori...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider
    Io mi chiedo perché mettersi dei problemi per i risultati di un pilota, quando non se li mette lui.... mah.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ...io la mia idea non la cambio...uno che negli anni 2000-2010 è stato un dominante almeno come Marquez non dovrebbe accontentarsi di un 15° posto mondiale (la posizione in cui è finito l'anno scorso) o di un 12° posto alla prima gara dopo essere stato nel weekend 9°, 9°, 16°, 17° nelle FP, 20° nel warm-up e 4° agganciandosi alla formidabile scia del poleman

e come un copia/incolla rilasciare interviste a fine gara ascoltate almeno altre 40 volte allorchè è sempre quella ruota posteriore a non avere grip

non so...può darsi pure che vinca una gara ma al pari di Buffon, per fare il nome di uno sportivo dominante nel suo periodo migliore, non mi piace che scada nel patetico offrendo ancora più il fianco ai detrattori...
    Perché dovrebbe scadere nel patetico? Ha fatto il quarto tempo di pole e poi la moto in gara non è stata efficace. Per quel che guadagna mica è patetico fa solo bene e porta solo prestigio il suo nome anche se arrivasse ultimo ogni gara. Per me sono molto più patetici quelli che vorrebbero essere al suo posto ma non hanno il coraggio di ammetterlo.

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da bigzana Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo perché mettersi dei problemi per i risultati di un pilota, quando non se li mette lui.... mah.
    forse perchè qualsiasi altro pilota è stato sbeffeggiato in passato proprio dai tifosi di Rossi quando davano le loro spiegazioni per le scarse performance ritenute "scuse"?

qualcuno ha dubbi che il Rossi dei 25 anni vincerebbe molte gare e forse mondiali anche con le Yamaha degli ultimi 3 anni?

TCP Rider
    Ah, quindi per contrappeso tu ti comporti allo stesso modo di quei tifosi che, mi sembra di capire, critichi?

Fico!

Io credo che se gli va bene a lui arrivare 15esimo, non capisco perché si debbano mettere dei problemi gli altri.

Chi lo sa se sarebbe così vincente anche con queste moto, se fosse ancora il Valentino dei 24 anni.

A saperlo, si potrebbe anche provare a giocare il SuperEnalotto...

Ma vabbè, io ragiono di mio.
    Ultima modifica di bigzana; 30/03/2021 alle 19:45

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Perché dovrebbe scadere nel patetico? Ha fatto il quarto tempo di pole e poi la moto in gara non è stata efficace. Per quel che guadagna mica è patetico fa solo bene e porta solo prestigio il suo nome anche se arrivasse ultimo ogni gara. Per me sono molto più patetici quelli che vorrebbero essere al suo posto ma non hanno il coraggio di ammetterlo.
    Quoto, sono più patetici i suoi tifosi che impiccano i manichini, lui fa bene a portare a casa il più possibile per la vecchiaia, poi anche se non vince più prima o poi qualcuno del VR 46 porterà a casa un mondiale e sarà come se lo avesse vinto lui

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da bigzana Visualizza Messaggio
    Ah, quindi per contrappeso tu ti comporti allo stesso modo di quei tifosi che, mi sembra di capire, critichi?

Fico!

Io credo che se gli va bene a lui arrivare 15esimo, non capisco perché si debbano mettere dei problemi gli altri.

Chi lo sa se sarebbe così vincente anche con queste moto, se fosse ancora il Valentino dei 24 anni.

A saperlo, si potrebbe anche provare a giocare il SuperEnalotto...

Ma vabbè, io ragiono di mio.

ma da quando in qua si corre non per vincere ma per pascolare?...i fatti dicono che senza Marquez gliene sono arrivati 14 davanti l'anno scorso...anche Marquez jr...ma se va bene a voi figurati quanto si divertono i suoi avversari

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    no , il dottore non è motivato a confrontarsi con questi brocchi...

LUI ha il secondo nel polso e vuole aspettare il bmk per dimostrarlo

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ma da quando in qua si corre non per vincere ma per pascolare?...
    Beh, premesso che lì c'è gente che corre da sempre sapendo che non vincerà mai, ed è più di quella che spera di poterlo fare, se dovessero correre solo quelli con possibilità di vittoria lo farebbero in 4 o 5. Sai che spettacolo.

Ed é sempre stato cosi.

Quindi continuo a non capire il tuo problema.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima