Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: CHI RIVUOLE PAMPIE SU TCP

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

49 53.26%
  • NO

31 33.70%
  • INDECISI

12 13.04%
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 227

Discussione: CHI RIVUOLE PAMPIE DENTRO TCP

Bannato L'avatar di Saraceno
    Moto
    Speedona Sexy
    Venghino signori...venghino a votare!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Shadow
    Moto
    Dei sogni . . .
    In tutta verità non concepisco il modo di eliminare una persona da un posto pubblico come dovrebbe essere un forum, al massimo la si costringe a fare le cose in modo corretto, cmq per quel poco che son qui collegato a me non da nessun fastidio, quindi libero di tornare nel caso possà essere riammesso.
    Infondo se un thread non mi interessa lo evito, non vedo il problema.
    Massimo.

Moto
    Speedona Sexy
    Citazione Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
    In tutta verità non concepisco il modo di eliminare una persona da un posto pubblico come dovrebbe essere un forum, al massimo la si costringe a fare le cose in modo corretto, cmq per quel poco che son qui collegato a me non da nessun fastidio, quindi libero di tornare nel caso possà essere riammesso.
    Massimo.

ma tra quanto scade questo post??
    voglio dire.... a fine votazioni.. se i SI avranno vinto (cosa probabile dato il netto distacco dai NO) che succede...

pampers rientra qui con noi davvero????

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Massimo.
    vedi Shadow in linea di principio tu hai ragione, ma questo è un posto pubblico esattamente come un bar se uno scazza col titolare è fuori c'è poco da fare, non è una questione di correttezza bisogna cercare di non essere ipocriti io mi ritengo tutto sommato una persona equilibrata e quindi mi lascio scivolare le cose ed è forse per questo che non ho l'ulcera ma se ogni giorno tra una parola e l'altra mi dai uno schiaffetto va a finire che un giorno che prendo a calci in faccia.

chiaramente la mia reazione agli occhi degli altri sarebbe spropositata, ma come nel secchio la colpa la diamo all'ultima goccia ma è il resto dell'acqua che lo ha riempito.

in questo caso il secchio sono i maroni del tiotale del forum, il problema è questo (i maroni del titolare hanno finito la capienza)

p.s. a titolo personale se torna Pampie mi ci divertiro' come prima ma sinceramente non sento la sua mancanza.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di Shadow
    Moto
    Dei sogni . . .
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    vedi Shadow in linea di principio tu hai ragione, ma questo è un posto pubblico esattamente come un bar se uno scazza col titolare è fuori c'è poco da fare, non è una questione di correttezza bisogna cercare di non essere ipocriti io mi ritengo tutto sommato una persona equilibrata e quindi mi lascio scivolare le cose ed è forse per questo che non ho l'ulcera ma se ogni giorno tra una parola e l'altra mi dai uno schiaffetto va a finire che un giorno che prendo a calci in faccia.

chiaramente la mia reazione agli occhi degli altri sarebbe spropositata, ma come nel secchio la colpa la diamo all'ultima goccia ma è il resto dell'acqua che lo ha riempito.

in questo caso il secchio sono i maroni del tiotale del forum, il problema è questo (i maroni del titolare hanno finito la capienza)

p.s. a titolo personale se torna Pampie mi ci divertiro' come prima ma sinceramente non sento la sua mancanza.

Non è parte di me fare ciò . . .

Ma tu mi hai quotato e ti rispondo solo per educazione, poi finisce qui x me.

X esperienza di vita dico che la verità spesso è nel mezzo, e che in un bar ti possono anche mandare fuori dalle balle, ma il giorno dopo se torni in tutta tranquillità rientri senza problemi, o almeno nei bar che io freguento, se uno non è adatto x stare al pubblico, deve cambiare lavoro.
    Adesso torno nell'ombra, certe cose da ragazzini non mi interessano, son qui per info e novità su moto & Co. il resto ve lo cedo volentieri.
    Saluti.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Non è parte di me fare ciò . . .

Ma tu mi hai quotato e ti rispondo solo per educazione, poi finisce qui x me.

X esperienza di vita dico che la verità spesso è nel mezzo, e che in un bar ti possono anche mandare fuori dalle balle, ma il giorno dopo se torni in tutta tranquillità rientri senza problemi, o almeno nei bar che io freguento, se uno non è adatto x stare al pubblico, deve cambiare lavoro.
    Adesso torno nell'ombra, certe cose da ragazzini non mi interessano, son qui per info e novità su moto & Co. il resto ve lo cedo volentieri.
    Saluti.

ti ho risposto solo perchè essendo nuovo non conosci la situazione mi spiace qui di gente ce n'è tanta e chi la gestisce (il boss) sa il fatto suo la prova che in piu' di due anni ed oltre 4000 utenti questo Pampie è stato l'unico ad essere bannato a tempo indeterminato.

torno acnh'io alle cose serie ho la tua stessa opinione di questo topic.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Speedona Sexy
    Votate signori, votate!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    temo che alla lunga , questo topic non faccia che peggiorare la situazione.

Pampie vs. Manila... erano e sono affari loro.

come moderatore non intendo tornare sull'argomento.

a titolo personale , invece , spero di incontrare il Pampie appena se ne presentera' l'occasione.

...il forum e' una comunita' e ha le sue regole.
    a cui mi attengo per senso di civilta', rispetto e senso di appartenenza.
    poi...la mia vita privata ne ha delle altre.
    e faccio quel che credo meglio.

insomma , io ritengo che il forum debba essere gestito con molta pazienza e un poco di rigore.
    di certo non assoggettato agli umori altalenanti dei singoli utenti.

lo scopo e' socializzare ,svagarsi , conoscersi tra appassionati motociclisti.
    teniamolo a mente...

buona serata a TUTTI!!!
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Conte Max
    Moto
    RSV 1000 FACTORY ALL BLACK-SPEED 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

.

non saper come svuotare i maroni in riviera, d'estate, per ripristinare il corretto livello, mi lascia come un senso di tristezza....di brivido.....di "impotenza".........

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 12181920212223 UltimaUltima