grigio anche tu
qualcuno mi aveva detto che cose simili accadevano nel vecchio forum triumph in cui se non conoscevi venivi trattato malissimo
non rispondo a tono per evitare polemiche
SI
NO
INDECISI
grigio anche tu
qualcuno mi aveva detto che cose simili accadevano nel vecchio forum triumph in cui se non conoscevi venivi trattato malissimo
non rispondo a tono per evitare polemiche
puoi solo intervenire come hai fatto finora....cioe' dicendo profonde banalita'....
sono parole tue "conte" max
siete in 2 a difenderlo
ci sarà pure un motivo
ho letto tutte le pagine e siete due o tre
su 5000 utenti vuole dire qualcosa
veramente al momento siamo 41....ci sara' pure un motivo.....
cmq laqi evita di continuare su questo post ....ci sono tanti altri in cui esprimere il tuo profondo pensiero....
tra questi 5000 ci sono moltissimi che come te non conoscono pampie e hanno il buon gusto o semplicemente l'intelligenza di non parlare di cose che non sanno...il sondaggio chiude lunedi....a quel punto si vedra'.....
Ultima modifica di Conte Max; 24/07/2007 alle 17:29 Motivo: UnionePost automatica
LAQ....okkio che il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Poi arriva il cacciatore che lo apre e tira fuori la nonnina.
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !