Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
Sì, ma questo è un sondaggio aperto a tutti, non ai soli anziani, e quindi ha ragione Laqi a voler sapere chi azz è Pampie, in modo da poter votare con conoscenza. Alla fine per quello che ne sa lui, Pampie potrebbe anche essere un ...zzone giustamente bannato ed un suo rientro potrebbe rovinare il piacere di Laqi per il forum.

E comunque voti o non voti la decisione resta sempre a Marco Manila (ed a Pampie di adattarsi un po' alle regole del forum.

Da parte mia il voto rimane: machisennennef....
per me pampie e' un grande....per te un cazzone....per tanti altri un testa di cazzo....per tanti uno psicopatico....dipende da quello che ci trovi dentro a pampie ......come io posso spiegare questo a laqi ??? ....forse e' davvero piu' semplice pilotare un aereo.....

riguardo alla decisione di Manila se ne parlera' in seguito.....il sondaggio chiude lunedi....

il voto chissenefrega non l'ho contemplato nel sondaggio....ho preferito mettere indecisi....ritengo sia piu' onesto intellettualmente.....me ne frego mi ricorda tanto cose che non mi sono mai piaciute !!!!