Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 131

Discussione: Forma fisica vs lockdown

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Ps
    Lavoro in campagna ed ho sempre fatto almeno 2 partite di calcetto a settimana, quindi di base ero già messo abbastanza bene, servirebbe tonificare ancora un pò
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Io continuo ad andare a correre lungo il fiume Adda.
    Peso corporeo controllato due volte al giorno: rigorosamente perfetto.
    Per contrastare i 45 anni, corro di più rispetto a 10 anni fa.
    Vivere in campagna è sicuramente un vantaggio.

In che zona? io dalle parti di Vaprio, venerdì giretto in bici!
    Ultima modifica di thepen70; 07/04/2021 alle 11:37

TCP Rider L'avatar di Niklas
    Moto
    Bonneville T100 2007 BRG Custom Carbs / Tiger Sport 1050 2017
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    In che zona? io dalle parti di Vaprio, venerdì giretto in bici!
    In passato, sempre fatto avanti - indietro sulla Martesana, sto giro non lo conosco, almeno non con la bici

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da Niklas Visualizza Messaggio
    In passato, sempre fatto avanti - indietro sulla Martesana, sto giro non lo conosco, almeno non con la bici

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    è un "giro" a caso, l'adda è tutto percorribile in bici, ogni volta ne faccio uno diverso...

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    all'inizio del lockdown correvo la mattina alle 4 o la sera alle 20 ( con i vari insulti ) , abito in una zona con poche case , poi ho iniziato a fare bodyteck una volta a settimana fino ad oggi .
    Giugno luglio e Agosto Trail running il mercoledì e la domenica sempre con bodyteck il venerdì .
    Ora invece Trail Running la domenica su distanze medio lunghe 27 / 33 km con dislivelli di 1200 / 1400 m e sempre bodytech una volta a settimana , aspetto la riapertura delle palestre e vedo cosa fare se iniziare di nuovo tutti i giorni ad andare con sempre la domenica trail come facevo prima del lockdown

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    all'inizio del lockdown correvo la mattina alle 4 o la sera alle 20 ( con i vari insulti ) , abito in una zona con poche case , poi ho iniziato a fare bodyteck una volta a settimana fino ad oggi .
    Giugno luglio e Agosto Trail running il mercoledì e la domenica sempre con bodyteck il venerdì .
    Ora invece Trail Running la domenica su distanze medio lunghe 27 / 33 km con dislivelli di 1200 / 1400 m e sempre bodytech una volta a settimana , aspetto la riapertura delle palestre e vedo cosa fare se iniziare di nuovo tutti i giorni ad andare con sempre la domenica trail come facevo prima del lockdown

puoi spiegare meglio ? Non conosco queste pratiche di solito diffido sulle pratiche che non portino a sudare però magari funzionano bene ...costa molto ?

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Ho scoperto anche io da poco questa straordinaria attività,il Trial Running,e ho cominciato da novembre scorso a praticare 3 volte a settimana purtroppo abito a Roma e per trovare delle pendenze decenti (al massimo 700m)devo spostarmi verso il Castelli Romani; devo dire che oltre a farmi appassionare ad una modalità di allenamento che non ho mai amato particolarmente,la corsa,ho anche riscontrato un notevole miglioramento delle mie doti aerobiche che mi sono tornate utilissime nello sport,il BJJ,che pratico in modo agonistico ormai da anni.
    Posso chiederti che scarpe usi per corre?
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Tozzi
    Moto
    Speed '07
    Salomon speedcross 5 gtx e non gtx

Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    puoi spiegare meglio ? Non conosco queste pratiche di solito diffido sulle pratiche che non portino a sudare però magari funzionano bene ...costa molto ?
    pratiche senza sudare ? oggi ero sfatto , sudato come un matto !!! queste pratiche ti fanno sudare , risultati ne ho avuti e li ho , tonicità reistenza e definizione , ha iniziato anche mia moglie e dopo 2 mesi i risultati si vedono eccome .
    purtroppo il costo è elevato , faccio a meno di altro 700 euro 22 sedute

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Ho scoperto anche io da poco questa straordinaria attività,il Trial Running,e ho cominciato da novembre scorso a praticare 3 volte a settimana purtroppo abito a Roma e per trovare delle pendenze decenti (al massimo 700m)devo spostarmi verso il Castelli Romani; devo dire che oltre a farmi appassionare ad una modalità di allenamento che non ho mai amato particolarmente,la corsa,ho anche riscontrato un notevole miglioramento delle mie doti aerobiche che mi sono tornate utilissime nello sport,il BJJ,che pratico in modo agonistico ormai da anni.
    Posso chiederti che scarpe usi per corre?
    uso le Salomon speedcross 5 gtx e non gtx (dipende dal meteo ), ho avuto anche le 3 e le 4 negli anni , due settimane fa ho fatto un bel trail 33km e 1700 m di dislivello
    Ultima modifica di Tozzi; 03/06/2021 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider

pratiche senza sudare ? oggi ero sfatto , sudato come un matto !!! queste pratiche ti fanno sudare , risultati ne ho avuti e li ho , tonicità reistenza e definizione , ha iniziato anche mia moglie e dopo 2 mesi i risultati si vedono eccome .

uso le Salomon speedcross 5 gtx e non gtx (dipende dal meteo ), ho avuto anche le 3 e le 4 negli anni , due settimane fa ho fatto un bel trail 33km e 1700 m di dislivello

non ho ancora capito di che sport si tratta

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Hi cominciato cin le NB Summit in Gore Tex ma devi dire che non mi sono trovato molto bene in quanto è una scarpa troppo pesante(anche s3 ben protetta) per lo sterrato che di solito percorro poi ho scoperto le Hoka e ho preso due paia la Challenger ATR6,che mi permette di correre su superfici miste asfalto e sterrato leggero,e la Speedgoat4 per un trail un po’ più impegnativo dove vorrei provare a cimentarmi questa estate alle Les Deux Alpes.........devo dire che le Hoka,a mio parere,sono un ottimo prodotto rispetto a NB che mi avevano provocato un infiammazione del flessore.....comunque il trail running è veramente un gran bel modo per allenare la parte aerobica stando a contatto con la natura.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima