Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
Da oltre un anno siamo in lockdown completo o parziale.
Attività fisica molto limitata: palestre quasi niente (mi pare solo da fine Maggio e Settembre furono aperte, ovvero nei periodi in cui si svuotano), tennis idem, sci zero, e questo giusto per fare degli esempi, perché anche tutto il resto vietato oppure praticabile con limitazioni più o meno pesanti.
Anche l'alimentazione è cambiata, dal momento che sappiamo tutti com'è l'accesso ai ristoranti.
Praticamente soltanto gli amanti dell'Estate hanno goduto: era tutto aperto, e sulla costa sembrava che il Covid non fosse mai esistito.
E poi in tanti sono a casa in smart working.
Insomma, le nostre abitudini hanno subito un cambiamento radicale.
Relativamente alla forma fisica come state messi rispetto a un anno fa?! Meglio o peggio, ingrassati o dimagriti, attivi o pigri, svegli o indolenti etc etc ???!!!!
Io senz'altro meglio, e dopo ne spiego il perché.
Avevo iniziato benissimo, perdendo diversi kg ed andando a correre molto spesso, approfittando dell’orario di la oro ridotto.
Da agosto ho avuto molto più lavoro da fare, non ho più avuto tempo per fare attività fisica ed ho ripreso quasi tutto, adesso sto provando a rimettermi in movimento approfittando delle belle giornate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk