Oggi triplo giro con il peloso a 4 zampe, perché c’è una megagrigliata di carne che ci aspetta.
Come antivirus Chianti, poi amaro Montenegro per supporto tecnico aggiuntivo.
![]()
Sabba
Qui ci stiamo vaccinando con il morellino..
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
Oggi Valdobbiadene per aprire, poi un barolo e del ripasso...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
sempre uguale. Stesso peso.
Col lockdown è aumentata la ginnastica, da camera, che oltre alla forma fisica contribuisce a migliorare l'umore.
Fatto tutto inverno con 2 sedute settimanali di indoor cycling sui rulli, ora invece ho iniziato con le uscite vere con la bici da corsa. Da settembre anno scorso persi 6 kg e spero da qui all'estate di tirarne via altrettanti.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Con la fine dello scorso lockdown ho cominciato ad andare in bici e mi sta appassionando.
Morale della favola, -9kg, ma mi ero messo a dieta a gennaio 2020, ora andando in bici mangio (e bevo) più o meno quello che voglio tenendo il peso
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
In che zona? io dalle parti di Vaprio, venerdì giretto in bici!
Ultima modifica di thepen70; 07/04/2021 alle 11:37
È quello il segreto...dieta drastica per effettuare un re set metabolico a quel punto palestra e cardio meglio se fatte insieme , non solo palestra e non solo cardio perché ci si mangia troppo i muscoli altrimenti e si può mangiare quasi sempre ciò che si vuole , ovvio che ciò che entra in corpo deve essere minore o uguale a ciò che esce se supponiamo che il mio metabolismo basale sia di 1500 kcal a giorno e se mi alleno per altre 1000 kcal , se poi introduco 5 mila kcal sono fuori ...però il conteggio non deve essere mai fatto nel breve periodo ma nel lungo ovviamente...