Ieri sera ho fatto il mio solito giro in bici pre cena, 40 km giusto per farsi venire fame... metà aprile mi son dovuto quasi vestire come a febbraio !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
Ho scoperto anche io da poco questa straordinaria attività,il Trial Running,e ho cominciato da novembre scorso a praticare 3 volte a settimana purtroppo abito a Roma e per trovare delle pendenze decenti (al massimo 700m)devo spostarmi verso il Castelli Romani; devo dire che oltre a farmi appassionare ad una modalità di allenamento che non ho mai amato particolarmente,la corsa,ho anche riscontrato un notevole miglioramento delle mie doti aerobiche che mi sono tornate utilissime nello sport,il BJJ,che pratico in modo agonistico ormai da anni.
Posso chiederti che scarpe usi per corre?
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
io oggi ho fatto uno spaghetto con le vongole e una grigliata di scampi e gamberi![]()
Questo e il mio allenamento durante il lockdownbistecche.jpg![]()
Posso aiutare, magari in veste di assaggiatore?
A San Miniato ho mangiato i migliori salumi della mia vita (da buon anoressico vegano quale sono)....
Ma vedo che siete messi molto bene anche a fiorentina/bistecca/carbonata.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 18/04/2021 alle 18:11
Sabba
San Miniato e famoso per il tartufo bianco![]()