quindi @Monacograu sappi che dopo Kung Fu Panda vedremo presto al cinema Kung Fu @kaprone
Il sollevamento boccale da 1 litro è considerato sport?
quindi @Monacograu sappi che dopo Kung Fu Panda vedremo presto al cinema Kung Fu @kaprone
Il sollevamento boccale da 1 litro è considerato sport?
Se rimane pieno, sì.
Al ritorno deve essere vuoto.
Chi va piano, arriva dopo.
Nel dubbio, conoscendolo, io sono amico di @kaprone
eccertochesssì![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Salomon speedcross 5 gtx e non gtx
pratiche senza sudare ? oggi ero sfatto , sudato come un matto !!! queste pratiche ti fanno sudare , risultati ne ho avuti e li ho , tonicità reistenza e definizione , ha iniziato anche mia moglie e dopo 2 mesi i risultati si vedono eccome .
purtroppo il costo è elevato , faccio a meno di altro 700 euro 22 sedute
uso le Salomon speedcross 5 gtx e non gtx (dipende dal meteo ), ho avuto anche le 3 e le 4 negli anni , due settimane fa ho fatto un bel trail 33km e 1700 m di dislivello
Ultima modifica di Tozzi; 03/06/2021 alle 13:59 Motivo: Unione Post Automatica
Credo di essere riuscito a limitare l’orario della camminatrice seriale (la vicina sul tapis roulant) alle 21:30 esatte.
Tengo in sala una mazzetta di gomma, e alle 21:25 inizio a martellare forte il muro (interponendo una pezza per non scalfire l’intonaco) esattamente a tempo con il “gemito agonizzante” del povero tapis roulant, che evidentemente soffre sempre di più sotto il peso elefantiaco della serial walker.
Dopo una quindicina/ventina di martellate, solitamente smette.
Una sera ho usato anche il Dolby Surround con il volume a 100, con su il film “Salvate il Soldato Ryan” nella scena in cui arrivano i carri armati tedeschi nella cittadina belga.
Eventualmente ho anche i DVD di Fury, Il gladiatore, Top Gun, e di tanti altri film di guerra, con bombardamenti e combattimenti di carri armati, aerei e navi.
E posso andare avanti tutta la notte, tanto metto su il DVD in loop e vado a dormire da mio figlio.
Vincerá Massimo Decimo Meridio (o il Tenente Miller) oppure il vecchio Tapis Roulant?
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 03/06/2021 alle 14:17
Sabba
@_sabba_
mi hai fatto morire
Confesso che dove abitavo prima avevo dei vicini al piano superiore che erano un disastro (per non dire altro)...usavo bene o male lo stesso metodo per farli smettere (il manico della scopa picchiato più volte sul soffitto)![]()
Io sono un tecnico, per cui uso o il martello o l’elettronica.
![]()
Sabba