diciamo che l'X-Adv sta allo scooter come malgioglio alla figa
non fosse altro perche' ha un vero cambio e non un variatore( e gia solo quello lo fa salire di molto), un telaio serio con sospensioni all'altezza, trasmissione a catena e' un'ibrido piu comodo di una moto, pecca in capacita' di carico, ma non esiste un qualcosa di piu comodo per farci letteralmente di tutto, fra asfalto e strade bianche, con qualche puntata in sterrato piu impegnato, senza per forza doversi prendere una maxi enduro che e' sicuramente piu impegnativo
il T-max e' paragonabile ad un X6, questo e' fondamentalmente un Evoque
QUESTA:https://www.ktm.com/it-it/models/sup...mc-r-2021.html
75cv per 160kg sai che sorrisi ogni volta che apri?
una delle curiosità che ho è se in manuale si può guidare con marce un po' più alte del normale o le rifiuta come i semi-automatici delle auto se non si è a regime ideale
cynism is the new fascism...
Detto che mi piacerebbe provarlo, però 236kg in fuoristrada non sono poi cosi pratici come dici, quello che non capisco è l'esponenziale aumento dei prezzi ( dettato dal mercato ovviamente) degli scooter, tuttofare si, ma a che prezzo?!
Personalmente se avessi bisogno di uno scooter mai punterei a modelli cosi costosi e se volessi qualcosa in più non prenderei uno scooter, ma, i gusti son gusti...