Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Honda X-ADV 2021

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Tu pensa che quando uscì il primo modello del X-ADV non pensavo potesse avere un grande successo......e invece ha dovuto ricredermi,penso che come scooter se la batte molto con il TMax (per l’uso metropolitano) per il vertice di gamma oltretutto chi lo guida già da anni è pronto a giurare che va anche benissimo su sterrati leggeri poi ha anche una linea di accessori in stile GS molto accattivanti......se proprio vogliamo trovargli una lecca(almeno a mio parere)è solo quella del cambio sequenziale simile a quello che monta Interga che “strappa” un pochino poi per il resto mi sembra aver una eccellente dotazione di serie basta guardare la forcella a steli rovesciati con pinze monoblocco radiali montate su due bei dischi che garantiscono frenata potente e ottima stabilità (qualcuno potrebbe dire:”Co sti prezzi.....”).......che dire di più’!? Butta quel cesso con il motore Kymco e vai di X-ADV
    secondo me no
    io il tmax non l'ho mai provato, anche se ho provato scooteroni di altre marche
    l'X-ADV, secondo me e a detto del concessionario, molti lo vedono come ottimo mezzo turistico che accontenta mogli che hanno paura delle "motone" e chi ha altri scooter, ma che alla fine risultano troppo "cittadini" e meno da fuori porta
    forse il vero concorrente diretto è il burgman che di base era più usato nei week-end per i giri

sinceramente l'X-ADV lo trovo più da strade extraurbane che da città pur andando bene anche in mezzo al traffico

Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    INOLTRE: a me il Dual cluctch di Honda non fa impazzire, e su una moto, non ne vedo la necessità / vantaggi rispetto ad un variatore o ad un cambio elettroassistito. Tra l'altro è più pesante, più oneri di manutenzione e se vuoi una guida pià sprint, le levette sono una "camurria"
    io come avevo già detto, trovo il DTC una grande invenzione se pensiamo che può tornare molto d'aiuto a chi ha handicap e non può usare il cambio tradizionale
    quindi il suo senso, in quest'ottica c'è l'ha
    Ultima modifica di Norik; 06/04/2021 alle 22:15 Motivo: Unione Post Automatica
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro