IMG_20210404_203234.jpg
basta mi sono stufata delle Tourance Next, nuova gomma, ottima sensazione
IMG_20210404_203234.jpg
basta mi sono stufata delle Tourance Next, nuova gomma, ottima sensazione
Con Dunlop non si sbaglia. Foto dell anteriore please?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Le Next le ho di primo equipaggiamento sulla Tiger e le avevo sul GS.
Mai piaciute.
Sul GS avevo messo le Bridgestone Battlax A41 ed era diventata un'altra moto.
Farò lo stesso sulla Tiger, se e quando termineranno gli arresti domiciliari...
Paracarro stabile...
ispirano anche me.. vedrò al prossimo cambio gomme..
...ste Meridian ! Ne terrò memoria per il prox. cambio gomme; fra qualche migliaio di km dacci le tue impressioni sulla resa, in generale.
mi unisco alla discussione. al momento credo di essere imbarazzante. ho 16500Km, e ho ancora le MEZ originali (XRT del 2019).
Posteriore "come nuovo" anteriore da buttare, più per le spalle che per il centro.
e vi dirò che sono ancora tentato di fare la schifezza di cambiare solo l'anteriore..
ora io cerco un tipo di gomma che mi faccia un km alto, anche se ero attratto molto dalle dunlop trailmax meridian o le mutat oppure le michelin road 5
però non riesco a trovare il km stimato. ripeto vorrei evitare di dover cambiare le gomme sotto i 10/15k km
Dalle next sono passato alle tkc ed ora alle meridian. Con tutte il chilometraggio all’anteriore è simile, circa 10000/11000.
Le migliori provate fin'ora, TKC e Meridian.
TKC verso fine consumazione vibrano molto per i tacchetti scalinati ma hanno comunqu eun ottimo appoggio in curva anche con freddo e bagnato
Meridian più regolari ma hanno una mescola che risente un po il freddo e il bagnato rispetto alle tkc
Next, buono il posteriore in particolare per la durata, non valutabile l'anteriore (pessimo in ogni condizione).
Prossimo cambio all'anteriore
Trail attack3 o meridian in 110 per arrivare a fine consumazione insieme alla posteriore.
Ultima modifica di mor65; 12/04/2021 alle 11:25