Originariamente Scritto da Navy35
si ma non si accende come fai vai li col phono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora che mi ricordo quando è capitato a me il conce mi ha detto la stessa cosa ,rimappata, e da allora non è piu' successo.Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()

Originariamente Scritto da Navy35
si ma non si accende come fai vai li col phono?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora che mi ricordo quando è capitato a me il conce mi ha detto la stessa cosa ,rimappata, e da allora non è piu' successo.Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
ciao e ben arrivato
E' quello che volevo suggerire io, oltre ad aspetttare che la centralina faccia il check.il meccanico mi ha consigliato di nn accelerare assolutamente quando la accendo,..perche si rischia di ingolfarla!
Comunque no, non è un difetto congenito.
Per i freni ti rimando qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...read.php?t=205
mappatura? di cosa si tratta?
Originariamente Scritto da ergo76
È l’insieme dei parametri che definiscono quando e come la centralina deve intervenire per regolare il funzionamento del motore (prevalentemente accensione e iniezione).
Se paragoni la centralina al cervello della tua moto, la mappatura è la sua memoria: nel caso di modifiche di vario genere (nuovo scarico, ad esempio), devi quasi sempre aggiornare la mappatura, altrimenti la centralina continuerà a comportarsi come se nulla fosse cambiato, andando “a memoria”, e non permettendoti di sfruttare appieno le potenzialità della moto.

ingolfarla...? non siamo all'epoca dei carburatori....Originariamente Scritto da Navy35
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

SEMPRE PRECISO ED ASCIUTTO!!Originariamente Scritto da simone pd
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

Ma l'aggiornamento , lo si puo richiedere anche se la propria moto non ha problemi secondo te?Originariamente Scritto da apollo-il-barbaro