Forum alquanto moscio, e allora vediamo di ravvivarlo con un topic potenzialmente divertente, ok?!
Descrivete quali sono le cose che più vi stanno sulle palle, se una per ogni post ancor meglio.
Chiaramente sarebbe opportuno metterci un po' di fantasia, nel senso che ritengo superfluo metterci dentro le ovvietà del tipo "la gente falsa", "le telenovele", "le code per i lavori autostradali", "le tasse", "la moto che non parte", "i threadS del lupaccio", "il traffico in tangenziale", "le trasmissioni della D'Urso" etc etc
Inizio io.
Quando vado in bagno a pisciare, chiaramente se la trovo abbassata alzo la tavoletta (mai con le mani, solo con la punta della scarpa). In qualche ristorante o bar o centro commerciale, oppure anche in qualche abitazione di parenti o amici, più raramente in qualche albergo o ufficio, a volte capita che l'angolo della tavoletta completamente alzata rispetto alla tazza del cesso sia inferiore a 90°, e che di conseguenza la tavoletta non resti alzata (e spesso il rumore che fa quando ricade è pure fragoroso). Il massimo è poi quando resta su in equilibrio precario, per poi cadere quando si è a pisciata in corso.
Ecco, questa è una roba che odio con tutte le mie forze e che mi manda assolutamente in bestia.
unnamed.jpg