Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da macheamico6 si narra che ai suo tempi, ma anche dopo i suoi tempi, ovvero fino a una 20na di anni fa, fu uno scopatore folle.... Che dire... beato lui
Originariamente Scritto da macheamico6 si narra che ai suo tempi, ma anche dopo i suoi tempi, ovvero fino a una 20na di anni fa, fu uno scopatore folle.... Mai sentito dire di personaggi di un certo spessore che fossero dediti alla castità, la realtà si mischia con la leggenda
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED....... OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Che Dio lo accolga ma francamente sulla terra c'è chi ha fatto molto di più e se ne è andato nel totale anonimato. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da macheamico6 si narra che ai suo tempi, ma anche dopo i suoi tempi, ovvero fino a una 20na di anni fa, fu uno scopatore folle.... Beh se la matematica non mi inganna : tempo libero + SOLDI + fama = GNAGNA FINO AL SOFFITTO In ogni caso non batterà mai l'Avvocato..........
Originariamente Scritto da Desmonio Beh se la matematica non mi inganna : tempo libero + SOLDI + fama = GNAGNA FINO AL SOFFITTO In ogni caso non batterà mai l'Avvocato.......... Ah perchè tu fai l'avvocato?
Originariamente Scritto da Speed Demon Ah perchè tu fai l'avvocato? All'occorrenza si. Posso farlo.
Originariamente Scritto da Desmonio Beh se la matematica non mi inganna : tempo libero + SOLDI + fama = GNAGNA FINO AL SOFFITTO In ogni caso non batterà mai l'Avvocato.......... parli del tuo amico Andrea Dipré ???!!!! non è più avvocato, adesso è avvofatto
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono. Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Originariamente Scritto da macheamico6 parli del tuo amico Andrea Dipré ???!!!! non è più avvocato, adesso è avvofatto Non so chi sia la persona che hai nominato. Probabilmente un azzeccagarbugli di periferia.
Originariamente Scritto da Feiber Che Dio lo accolga ma francamente sulla terra c'è chi ha fatto molto di più e se ne è andato nel totale anonimato. Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk Sottoscrivo al 1000%
Regole del Forum