La mia è una xrx 2017 non ha i deflettori di serie ma li ho messi.. Proprio per le turbolenze sopratutto al casco del passeggero ed in qualche modo ora si riesce a viaggiare fino a 120_125... Questo per rispondere al perché i deflettori e per far capire le sensazioni che portano alcuni di noi a fare mille prove per le turbolenze laterali. Come voi anche io non preso la tiger per fare le corse in autostrada ma per fare delle belle passeggiate tra le curve.. Il problema rimasto e mai risolto è che appena spingo un po di più la moto oscilla pericolosamente questo lo fa dal primo giorno, ho acquistato la moto a Roma ed abito in Sicilia quindi il primo test fu questo viaggio e notai questa cosa.. Attribuiti allora tutto alle borse.. Ma con il tempo ho fatto tantissime prove e l'oscillazione non è mai andata via magari si presenta a velocità più alte rispetto a prima, ma purtroppo per me la stabilità di cui parlate voi con la mia moto non l'ho mai vissuta.. Per esempio se vado a 150 e Percaso prendo una giunzione di ponte la moto comincia ad ondeggiare e se chiudo il gas velocemente aumenta ancora di più quindi devo stare attento a non andare mai oltre per non cag... di sopra..
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk