Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 106

Discussione: Ormai è più di un anno

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe davvero,se non altro per poter scrivere insieme sulla neve una dedica a tutto il forum

CIMG2214.jpg
    il lupo ci ha la prostata...scrive un po' tratteggiato, e non troppo lontano...consiglio copriscarpe

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe davvero,se non altro per poter scrivere insieme sulla neve una dedica a tutto il forum

CIMG2214.jpg
    approvo, te lo appoggio e spingo forte: è come un giuramento di sangue questo che ci siamo fatti

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il lupo ci ha la prostata...scrive un po' tratteggiato, e non troppo lontano...consiglio copriscarpe
    erore mio caro: ancora c'arrivo un metro lontano e a getto continuo
    Ultima modifica di macheamico6; 16/04/2021 alle 13:50 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    approvo, te lo appoggio e spingo forte: è come un giuramento di sangue questo che ci siamo fatti

erore mio caro: ancora c'arrivo un metro lontano e a getto continuo

non mi voglio perdere lo spettacolo d'epoca

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non mi voglio perdere lo spettacolo d'epoca
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio

Nei post precedenti ho letto pure una battuta che sottindeva che uno che si ammala come Armageddon non avrebbe avuto dei comportamenti corretti... Anche qui chi ha scritto non si è fermato a pensare..... .
    pier, se ti riferivi a questo....

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    e cosa ci sarebbe da capire dall esperienza del povero arma?
    secondo il tuo ragionamento una persona si dovrebbe contagiare esclusivamente se non conducesse una vita morigerata e non seguisse i dettami dei imposti dai fenomeni ...
    quindi il povero arma, che ha avuto la sfortuna di cuccarselo cosa dovrebbe essere ?
    un peccatore? un non abbastanza attento? uno che nn ha capito?
    forse hai inteso male il senso di ciò che volevo esprimere....che era riferito non a cio che avvenuto ad @armageddon, ma a ciò che aveva espresso il mio amico monaco
    .

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Questo è uno dei motivi or cui ti chiesi di raccontarci la tua esperienza Arma... forse aiuterebbe qualcuno a capire. .
    figurati mai se io mi sarei permesso di giudicare ciò che è avvenuto a livello personale...
    io mi riferivo al fatto che aiuterebbe qualcuno a capire..
    cosa si dovrebbe capire...
    per questo poi ho scritto di variabili da tener conto e fattori che nn possono essere delimitati solo dai comportamenti, quando invece ci sono troppe incognite e casistiche e poche certezze assolute
    .
    Ultima modifica di massi69; 16/04/2021 alle 16:13

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Mah! Di incognita ce n'è una sola in realtà ed è quanto dura sulle superfici, rispetto al timing che si pensava all'inizio, è solo poco chiaro come in una casa, dove tutti toccano tutto , qualcuno non venga contagiato...ma vogliamo affidarci alla botta di culo?
    Che mascherina ffp2 e distanziamento funzionano è certo...
    Com'è è certo che se non si vaccina in breve tempo l'immunità di gregge resta un miraggio.

Il covid è una brutta bestia, faccio notare che per accedere al blocco operatorio ,dove infermieri e chirurghi sono vaccinati ed indossano la mascherina (sempre, non solo durante l'intervento)chi entra come faccio io deve avere un tampone valido nelle ultime 48 ore.....
    Ormai ho le narici di un cavallo.....solo quelle

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    https://www.avvenire.it/attualita/pa...erare-il-virus

incognite ve ne sono molte, e nel dubbio è meglio sicuramente adottare cio che può prevenire....ma ripeto , bisognerebbe più che altro capire le cause che portano a far sì che in alcuni individui il virus innesca determinate reazioni, e non stigmatizzare i comportamenti che non serve alla risoluzione

per questo poi ho scritto di variabili da tener conto e fattori che nn possono essere delimitati solo dai comportamenti, quando invece ci sono troppe incognite e casistiche e poche certezze assolute
    .
    per questo ti ho parlato di fattori di rischio

Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Mah! Di incognita ce n'è una sola in realtà ed è quanto dura sulle superfici, rispetto al timing che si pensava all'inizio, è solo poco chiaro come in una casa, dove tutti toccano tutto , qualcuno non venga contagiato...ma vogliamo affidarci alla botta di culo?
    Che mascherina ffp2 e distanziamento funzionano è certo...
    Com'è è certo che se non si vaccina in breve tempo l'immunità di gregge resta un miraggio.

Il covid è una brutta bestia, faccio notare che per accedere al blocco operatorio ,dove infermieri e chirurghi sono vaccinati ed indossano la mascherina (sempre, non solo durante l'intervento)chi entra come faccio io deve avere un tampone valido nelle ultime 48 ore.....
    Ormai ho le narici di un cavallo.....solo quelle
    potresti provare a farti fare il tampone in qualche altro orifizio

https://www.avvenire.it/attualita/pa...erare-il-virus

incognite ve ne sono molte, e nel dubbio è meglio sicuramente adottare cio che può prevenire....ma ripeto , bisognerebbe più che altro capire le cause che portano a far sì che in alcuni individui il virus innesca determinate reazioni, e non stigmatizzare i comportamenti che non serve alla risoluzione
    è dall'inizio che si pensa a reazioni diverse su base genetica, per esempio...ma ancora non si è capito il meccanismo

quindi, nel dubbio, fai ciò che alla fine dice crisanti: mascherine, distanziamento, disinfezione eccetera...
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/04/2021 alle 18:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Vai a capire perché c’è qualcuno che l’influenza se la prende e qualcun altro no...sarà colpa dei poteri forti? Della Cina che ci vuole sopraffare? O “ha stato il PD”? ... io non lo so ...però il dubbio a l’uomo comune, quello che viene della strada...che si è laureato all'Università della strada o, per i più fortunati su FB... gli viene ... ma poi, in fondo, basta leggere il fatto quotidiano e si capisce tutto...due nozioni di computer e 7.000€ al mese il guadagni, senza problemi...senza sporcarti le mani con la corruzzzzzione...e se sa aprire come se niente fosse una scatoletta di sardine..opps...di tonno...basta andare oltre i due mandati, perché io alla fine sono io, che valgo uno, ma anche uno e mezzo...
    Però il dubbio ti viene...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima