Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 106

Discussione: Ormai è più di un anno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    bla bla bla il codice di stocazzo dice che se hai il rosso ti devi fermare.
    La dashcam non dice so ho rallentato o no.
    Quindi supersucchia a tutti i biciclettisti di stocazzo sul mio paraurti di ghisa.

E il codice di amurabi dice che io ho ragione. Chi pensa il contrario farà la doccia per primo.
    Come sei violento, meglio una scuzzetta sulla nuca, fai meno danni.

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ALLE DOCCE!!!

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ban in arrivo.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non sono ne monaco ne padre pio reincarnato.
    Nessuno di noi è un santo (io ho lasciato un femore sul guardrail perché ho cagato fuori dal vaso per stare dietro ad un mio amico che aveva 80cv in più, oltre al manico) ma siamo sempre pronti a condannare le nefandezze altrui. I ciclisti che stanno in gruppo in mezzo alla strada su una salita, su un tornante, dietro una curva, ... stanno sui coglioni anche a me. Ma allo stesso modo di come mi stanno sui coglio quelli che in coda ti sorpassano e poi si infilano, o i motorini che al semaforo passano tra le auto, ti si infilano di lato, ti si piazzano davanti e si mettono a chattare con il cell...poi scatta il verde e sono lì in mezzo alle palle.
    Quello che cerco di dire è che sono le persone che sono fatte in un certo modo e non una categoria di persone (i clicisti, gli automobilisti, i motociclisti, ...).
    Aggiungo, facendo in questo caso anche autocritica (vivendo a Roma è veramente difficile, per strada mi incazzo ogni 2x3) che un po' più di tolleranza ed empatia farebbe campare tutti, ma proprio tutti, un po' meglio. Senza essere Padre Pio.

Dico solo che se su un rettilineo due ciclisti si affiancano per dirsi qualcosa non mi pare caschi giù il mondo
    Credo, e veramente lo dico, che ne

Io abito in campagna, e il traffico cittadino non lo vedo da molto tempo ormai.
    Però ti posso assicurare che qui in zona, e faccio veramente pochi km, ne vedo di tutti i colori , tralasciando quelli che si attaccano ai trattori per farsi trainare e se il trattore inchioda e loro si spalmano sul rimorchio si incazzano...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Ban in arrivo.

Ti sei offesa per una doccia (ice bucket challenge)? O mamma... e se ti rubano una caramella?

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Figurati se polemizzator non diceva la sua.
    Che la libertà di espressione non rientrasse tra i tuoi principi era cosa nota
    Che tu possa sentirti libero, invece, di poter dire che bisogna tira su una corda alta 1 metro, dovrebbe avere a che fare con il codice penale invece.

Siccome ne vedo spesso di sclerati in bici, che se non ti togli dalla strada ti investono (non uno, molti ... ripeto, non uno, molti ... ripeto, non uno, molti ... ripeto, non uno, molti ... ripeto , non uno, molti),
    Ripeto, sono dei coglioni, se non fosse chiaro, lo ripeto, sono dei coglioni, se non ti fosse ancora chiaro, lo ripeto, sono dei coglioni. Ma, ripeto, al parti di quello che va in giro con la marmitta senza DB Killer, del motociclista che ti passa in curva, etc etc etc

bisognerebbe impostare un CdS anche per loro.
    Ti sorprenderà sapere che il CdS si occupa anche di loro, pensa te

Ebbene, visto che sono privilegiati (in questo periodo molto più che in passato)
    ... privilegiati per cosa? Perchè, facendo attività fisica, possono spostarsi da un comune ad un altro? Questa si chiama invidia

dovrebbero avere TUTTI il buon senso di rispettare i carcerati innocenti che fanno una passeggiata col bambino o col cane in una stradina del centro, liberi dal traffico delle auto.
    Allora, andiamo per ordine:
    - il rispetto per gli altri lo devono avere a prescindere, il "carcerato innocente" non c'entra nulla
    - ma non sarà che stai parlando di una situazione in cui la gente, con bambino e cane, passeggia tranquillamente nel mezzo della strada perché "tanto ci sono poche auto" questi giorni? No perché se così dovesse essere, in torto, in primis, ci stanno le persone con cane e bambino che passeggiano nel mezzo della strada, se la stessa è carrabile, a prescindere dal bon ton del ciclista d turno...

.
    Giusto per dire, quando ero un ragazzo il ciclismo (praticato) era il mio sport preferito.
    50-80 chilometri al giorno, anche 100, erano la norma, e la mia bici (che era di mio padre) è ora di proprietà di mio figlio (ovviamente restaurata).
    Non posso conteggiare esattamente quante migliaia di chilometri abbia fatto dai 12 ai 20 anni, ma facendo due conti credo di aver ampiamente superato i 100000km.
    Mai urlato a nessuno, soprattutto con quella cattiveria che spesso contraddistingue il Re Ciclista moderno, in tutto quel tempo e in tutti quei chilometri.

Sarò anormale io.

No, non sei anormale, sei stato, in quelle occasioni, semplicemente una persona educata e corretta. Ma non perché fossi un ciclista o meno, semplicemente perché eri una persona educata e corretta.
    Più chiaro ora il senso?

.
    P.S. per Polemizzator.. Ho scritto in quei casi, anche per preservare i bambini che camminano con la manina ai genitori, oppure i cagnolini al guinzaglio. Se vengono investiti quelli (bambini, cani) bene, ovvio, ma guai a toccare il santo ciclista che urla e va a palla dove non dovrebbe. Politically Incorrect.
    Non ho cani ma ho due bambini piccoli. Inutile dire quanto tengo a loro. Sono un di quelli che urla alle auto se non si fermano mentre attraversiamo sulle strisce o quelle che sfrecciano per le vie del paesino di mia moglie dove non ci sono marciapiedi. Ma mai e poi mai farei una passeggiata in mezzo ad una strada aperta al traffico e, se proprio mi dovessi trovare nel centro della strada del paesino, se vedessi arrivare un'auto, una moto o una bici, mi scanserei io per primo per la sicurezza del mia e del mio bambino e il rispetto di chi sta utilizzando la strada per quello che è.

Comunque stai sereno, continuerò a polemizzare con i tuoi scritti con i quali mi trovo in disaccordo

A volte è colpa di quella merda che si iniettano (doping), che alza i livelli di testosterone .... diventano nervosi e poi ,infatti, 9 ciclisti su 10 nel loro giretto quotidiano vanno beatamente per campi con signorine dai facili costumi.
    Ma si facessero na spremuta di volpe e s'ammazzassero!!!
    Ma parli seriamente o per cazzeggiare?

Io abito in campagna, e il traffico cittadino non lo vedo da molto tempo ormai.
    Però ti posso assicurare che qui in zona, e faccio veramente pochi km, ne vedo di tutti i colori , tralasciando quelli che si attaccano ai trattori per farsi trainare e se il trattore inchioda e loro si spalmano sul rimorchio si incazzano...
    Ripeto all'infinito, di coglioni è pieno, tra ciclisti, motociclisti ed automobilisti.
    Poi, se un ciclista si attacca al trattore per farsi trainare, dai, non è che sia sto gran ciclista?
    Ultima modifica di Monacograu; 20/04/2021 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ma ti pare che mi offendo? Pensi che abbia 10 anni? E che una volta per una roba del genere io son stato bannato su un altro sito. Il black humor ad alcuni non piace.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Mona non è che segretamente ti vuoi candidare in politica? Non in Italia però, quelli integerrimi qui non fanno strada...

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mona non è che segretamente ti vuoi candidare in politica? Non in Italia però, quelli integerrimi qui non fanno strada...

Naaaah non fa per me , sono troppo onesto e sincero per fare il ladrone bugiardo.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io non ho alcuna remora sulla libertà di espressione, ma se mi ritrovo paragonato ad un untore di strade (macchie d’olio per motociclisti) per una battuta, mi risento.
    Prima di tutto nessuno può dettare la propria supremazia su una strada pubblica (che viene definita tale perché a disposizione di tutti).
    Secondo.
    Hai guardato su Google MAP la strada che (non) ti ho indicato, prima di polemizzare per forza?
    E se la strada non avesse i marciapiedi? (Non ha i marcipiedi)
    E se non avesse la carreggiata ampia che permetterebbe sia il passeggio (con il cane o con i bambini) che la circolazione dei mezzi? (Non è ampia)
    E se le persone che sono a passeggio coi bambini o coi cani, lo sono perché avevano necessità di farlo? (Avevano necessità di farlo, senza invidie)
    E se sulla stessa strada è capitata la stessa cosa almeno tre volte in 15gg con altrettanti Re ciclisti? (È capitata)

Invidia dei ciclisti. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
    Sono sceso dalla bicicletta alle 13:28 esatte....
    Non è una bici da corsa, ma una MB che uso per andare dove mi pare, facendo uno sport che mi sono creato personalmente (andare dove mi pare).
    Comunque stavolta, anche vista l’inutilità totale delle stesse, non ho mai rispettato una zona arancione o rossa.
    Mi sono sempre spostato dove dovevo andare, ovviamente da solo e senza mai creare o entrare in un assembramento, anche sforando più volte i “confini” comunali.
    Domani sforo quelli regionali, ma ho la motivazione.
    Invidia, di che?
    Io giro sempre, faccio quel cavolo che voglio (da solo), e se voglio andare a portare fuori il cane (preso dopo il lockdown, non apposta), lo faccio sperando che qualcuno non ci investa urlando.

P.S.
    Domani sono fuori regione
    Giovedi sono nella seconda casa in Romagna.
    Venerdi pomeriggio/sera ritorno dalla seconda casa
    Sabato vado da mio figlio fuori comune, con certificazione ma sempre fuori comune
    Domenica non lo so, ma sicuramente non sto in casa.
    Avvisate Gassman.

Da lunedì neanche Gassman può più fare nulla.
    Ultima modifica di _sabba_; 20/04/2021 alle 13:38
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io non ho alcuna remora sulla libertà di espressione
    Ah, devo essermi sbagliato allora

se mi ritrovo paragonato ad un untore di strade (macchie d’olio per motociclisti) per una battuta, mi risento.
    Potrai anche risentirti, ma se proponi di mettere una corda che si alza automaticamente ad 1 metro con il chiaro intento di far male ai ciclisti, non è che ne esci tanto bene eh?

Prima di tutto nessuno può dettare la propria supremazia su una strada pubblica (che viene definita tale perché a disposizione di tutti).
    Ho mai sostenuto ciò?

Hai guardato su Google MAP la strada che (non) ti ho indicato, prima di polemizzare per forza?
    E se la strada non avesse i marciapiedi? (Non ha i marcipiedi)
    E se non avesse la carreggiata ampia che permetterebbe sia il passeggio (con il cane o con i bambini) che la circolazione dei mezzi? (Non è ampia)
    E se le persone che sono a passeggio coi bambini o coi cani, lo sono perché avevano necessità di farlo? (Avevano necessità di farlo, senza invidie)
    E se sulla stessa strada è capitata la stessa cosa almeno tre volte in 15gg con altrettanti Re ciclisti? (È capitata)
    Non ho guardato su Google MAP, ma ho scritto "se così dovesse essere". Non ho espresso una realtà delle cose ma ho fatto un'ipotesi. Prova a guardare qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_imperfetto

Invidia dei ciclisti. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
    Mi fa piacere, se la prendi a ridere diverrai sicuramente più tollerante

Io giro sempre, faccio quel cavolo che voglio (da solo), e se voglio andare a portare fuori il cane (preso dopo il lockdown, non apposta) lo faccio sperando che qualcuno non ci investa urlando
    Tranquillo, lo avrai ripetuto una decina di volte, nessuno ti scambierà per un "pisciatore di cani"

P.S.
    Domani sono fuori regione
    Giovedi sono nella seconda casa in Romagna.
    Venerdi pomeriggio/sera ritorno dalla seconda casa
    Sabato vado da mio figlio fuori comune, con certificazione ma sempre fuori comune
    Domenica non lo so, ma sicuramente non sto in casa.
    Avvisate Gassman.

Da lunedì neanche Gassman può più fare nulla.
    Non credo che Gassman sia molto interessato ai tuoi spostamenti, però non risentirtene ok?

Ora, scherzi a parte, ma siamo sempre lì: generalizzi il comportamento di alcuni ciclisti bollando tutta la categoria. A mio avviso sono quei ciclisti che sbagliano.
    Non è che se tu sei un persona scorretta (bada, è solo un'ipotesi) allora si può generalizzare dicendo che TUTTI i moderatori sono scorretti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima