Ban in arrivo.![]()
Io abito in campagna, e il traffico cittadino non lo vedo da molto tempo ormai.
Però ti posso assicurare che qui in zona, e faccio veramente pochi km, ne vedo di tutti i colori , tralasciando quelli che si attaccano ai trattori per farsi trainare e se il trattore inchioda e loro si spalmano sul rimorchio si incazzano...
Ti sei offesa per una doccia (ice bucket challenge)? O mamma... e se ti rubano una caramella?
Che la libertà di espressione non rientrasse tra i tuoi principi era cosa nota![]()
Che tu possa sentirti libero, invece, di poter dire che bisogna tira su una corda alta 1 metro, dovrebbe avere a che fare con il codice penale invece.
Ripeto, sono dei coglioni, se non fosse chiaro, lo ripeto, sono dei coglioni, se non ti fosse ancora chiaro, lo ripeto, sono dei coglioni. Ma, ripeto, al parti di quello che va in giro con la marmitta senza DB Killer, del motociclista che ti passa in curva, etc etc etc
Ti sorprenderà sapere che il CdS si occupa anche di loro, pensa te
... privilegiati per cosa? Perchè, facendo attività fisica, possono spostarsi da un comune ad un altro? Questa si chiama invidia
Allora, andiamo per ordine:
- il rispetto per gli altri lo devono avere a prescindere, il "carcerato innocente" non c'entra nulla
- ma non sarà che stai parlando di una situazione in cui la gente, con bambino e cane, passeggia tranquillamente nel mezzo della strada perché "tanto ci sono poche auto" questi giorni? No perché se così dovesse essere, in torto, in primis, ci stanno le persone con cane e bambino che passeggiano nel mezzo della strada, se la stessa è carrabile, a prescindere dal bon ton del ciclista d turno...
No, non sei anormale, sei stato, in quelle occasioni, semplicemente una persona educata e corretta. Ma non perché fossi un ciclista o meno, semplicemente perché eri una persona educata e corretta.
Più chiaro ora il senso?
Non ho cani ma ho due bambini piccoli. Inutile dire quanto tengo a loro. Sono un di quelli che urla alle auto se non si fermano mentre attraversiamo sulle strisce o quelle che sfrecciano per le vie del paesino di mia moglie dove non ci sono marciapiedi. Ma mai e poi mai farei una passeggiata in mezzo ad una strada aperta al traffico e, se proprio mi dovessi trovare nel centro della strada del paesino, se vedessi arrivare un'auto, una moto o una bici, mi scanserei io per primo per la sicurezza del mia e del mio bambino e il rispetto di chi sta utilizzando la strada per quello che è.
Comunque stai sereno, continuerò a polemizzare con i tuoi scritti con i quali mi trovo in disaccordo
Ma parli seriamente o per cazzeggiare?
Ripeto all'infinito, di coglioni è pieno, tra ciclisti, motociclisti ed automobilisti.
Poi, se un ciclista si attacca al trattore per farsi trainare, dai, non è che sia sto gran ciclista?![]()
Ultima modifica di Monacograu; 20/04/2021 alle 13:12 Motivo: Unione Post Automatica
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Ma ti pare che mi offendo? Pensi che abbia 10 anni? E che una volta per una roba del genere io son stato bannato su un altro sito. Il black humor ad alcuni non piace.![]()
Mona non è che segretamente ti vuoi candidare in politica? Non in Italia però, quelli integerrimi qui non fanno strada...![]()
Io non ho alcuna remora sulla libertà di espressione, ma se mi ritrovo paragonato ad un untore di strade (macchie d’olio per motociclisti) per una battuta, mi risento.
Prima di tutto nessuno può dettare la propria supremazia su una strada pubblica (che viene definita tale perché a disposizione di tutti).
Secondo.
Hai guardato su Google MAP la strada che (non) ti ho indicato, prima di polemizzare per forza?
E se la strada non avesse i marciapiedi? (Non ha i marcipiedi)
E se non avesse la carreggiata ampia che permetterebbe sia il passeggio (con il cane o con i bambini) che la circolazione dei mezzi? (Non è ampia)
E se le persone che sono a passeggio coi bambini o coi cani, lo sono perché avevano necessità di farlo? (Avevano necessità di farlo, senza invidie)
E se sulla stessa strada è capitata la stessa cosa almeno tre volte in 15gg con altrettanti Re ciclisti? (È capitata)
Invidia dei ciclisti. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
Sono sceso dalla bicicletta alle 13:28 esatte....
Non è una bici da corsa, ma una MB che uso per andare dove mi pare, facendo uno sport che mi sono creato personalmente (andare dove mi pare).
Comunque stavolta, anche vista l’inutilità totale delle stesse, non ho mai rispettato una zona arancione o rossa.
Mi sono sempre spostato dove dovevo andare, ovviamente da solo e senza mai creare o entrare in un assembramento, anche sforando più volte i “confini” comunali.
Domani sforo quelli regionali, ma ho la motivazione.
Invidia, di che?
Io giro sempre, faccio quel cavolo che voglio (da solo), e se voglio andare a portare fuori il cane (preso dopo il lockdown, non apposta), lo faccio sperando che qualcuno non ci investa urlando.
P.S.
Domani sono fuori regione
Giovedi sono nella seconda casa in Romagna.
Venerdi pomeriggio/sera ritorno dalla seconda casa
Sabato vado da mio figlio fuori comune, con certificazione ma sempre fuori comune
Domenica non lo so, ma sicuramente non sto in casa.
Avvisate Gassman.
Da lunedì neanche Gassman può più fare nulla.
Ultima modifica di _sabba_; 20/04/2021 alle 13:38
Sabba
Ah, devo essermi sbagliato allora
Potrai anche risentirti, ma se proponi di mettere una corda che si alza automaticamente ad 1 metro con il chiaro intento di far male ai ciclisti, non è che ne esci tanto bene eh?![]()
Ho mai sostenuto ciò?
Non ho guardato su Google MAP, ma ho scritto "se così dovesse essere". Non ho espresso una realtà delle cose ma ho fatto un'ipotesi. Prova a guardare qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_imperfetto
Mi fa piacere, se la prendi a ridere diverrai sicuramente più tollerante
Tranquillo, lo avrai ripetuto una decina di volte, nessuno ti scambierà per un "pisciatore di cani"
Non credo che Gassman sia molto interessato ai tuoi spostamenti, però non risentirtene ok?
Ora, scherzi a parte, ma siamo sempre lì: generalizzi il comportamento di alcuni ciclisti bollando tutta la categoria. A mio avviso sono quei ciclisti che sbagliano.
Non è che se tu sei un persona scorretta (bada, è solo un'ipotesi) allora si può generalizzare dicendo che TUTTI i moderatori sono scorretti.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA