Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Perdonami, ma stavolta il tuo ammioccuggino di stocazzo lo vai a dire a un altro!
Ho parlato per whatsapp con lui, non ti do il cognome perché non te ne deve fregare nulla, ti basti il nome (Davide).
Da quelle parti attività come bar e ristoranti sono quasi sempre rimaste aperte (lui lavora nelle macchine automatiche di distribuzione bevande, non fa il cacciatore di coccodrilli), e pur con le dovute limitazioni i lockdown sono stati meno “invasivi” rispetto ai nostri.
Inoltre, avendo un minimo di conoscenza della geografia, in Australia le distanze tra una città e l’altra sono enormi.
Quindi se a Sidney c’è il lockdown, non è affatto scontato che venga instaurato anche a Brisbane.
Magari tra dieci giorni la situazione si ribalterà, ma nessuno sa cosa succederà.
In ogni caso mi sono veramente rotto le palle di uno che non crede mai a una parola di quel che dico.
Quanto avevi i geografia?

Ok, dopo che hai modificato il quote è più chiaro con chi ce l'hai.

Quello che voglio dire, è che basare le proprie conoscenze, assunzioni e convinzioni su quello che ci ha detto una persona è quanto meno limitativo. E, guarda caso, la canzone di Elio e le storie tese, parlava proprio di questo.

Detto ciò, tu sei liberissimo di riportare i tuoi sentito dire (e, non potrai negarlo, ne hai uno pronto per ogni occasione ) così come io (ma non mi sembra di essere il solo) mi senti liberissimo, fino a prova contraria, di dire la mia o scherzarci sopra.

#staisereno # però non sono ne un runner ne un "pisciacane" come li chiami te