Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 106

Discussione: Ormai è più di un anno

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io non ho alcuna remora sulla libertà di espressione, ma se mi ritrovo paragonato ad un untore di strade (macchie d’olio per motociclisti) per una battuta, mi risento.
    Prima di tutto nessuno può dettare la propria supremazia su una strada pubblica (che viene definita tale perché a disposizione di tutti).
    Secondo.
    Hai guardato su Google MAP la strada che (non) ti ho indicato, prima di polemizzare per forza?
    E se la strada non avesse i marciapiedi? (Non ha i marcipiedi)
    E se non avesse la carreggiata ampia che permetterebbe sia il passeggio (con il cane o con i bambini) che la circolazione dei mezzi? (Non è ampia)
    E se le persone che sono a passeggio coi bambini o coi cani, lo sono perché avevano necessità di farlo? (Avevano necessità di farlo, senza invidie)
    E se sulla stessa strada è capitata la stessa cosa almeno tre volte in 15gg con altrettanti Re ciclisti? (È capitata)

Invidia dei ciclisti. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
    Sono sceso dalla bicicletta alle 13:28 esatte....
    Non è una bici da corsa, ma una MB che uso per andare dove mi pare, facendo uno sport che mi sono creato personalmente (andare dove mi pare).
    Comunque stavolta, anche vista l’inutilità totale delle stesse, non ho mai rispettato una zona arancione o rossa.
    Mi sono sempre spostato dove dovevo andare, ovviamente da solo e senza mai creare o entrare in un assembramento, anche sforando più volte i “confini” comunali.
    Domani sforo quelli regionali, ma ho la motivazione.
    Invidia, di che?
    Io giro sempre, faccio quel cavolo che voglio (da solo), e se voglio andare a portare fuori il cane (preso dopo il lockdown, non apposta), lo faccio sperando che qualcuno non ci investa urlando.

P.S.
    Domani sono fuori regione
    Giovedi sono nella seconda casa in Romagna.
    Venerdi pomeriggio/sera ritorno dalla seconda casa
    Sabato vado da mio figlio fuori comune, con certificazione ma sempre fuori comune
    Domenica non lo so, ma sicuramente non sto in casa.
    Avvisate Gassman.

Da lunedì neanche Gassman può più fare nulla.
    Ultima modifica di _sabba_; 20/04/2021 alle 13:38
    Sabba

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mona non è che segretamente ti vuoi candidare in politica? Non in Italia però, quelli integerrimi qui non fanno strada...

Naaaah non fa per me , sono troppo onesto e sincero per fare il ladrone bugiardo.

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io non ho alcuna remora sulla libertà di espressione
    Ah, devo essermi sbagliato allora

se mi ritrovo paragonato ad un untore di strade (macchie d’olio per motociclisti) per una battuta, mi risento.
    Potrai anche risentirti, ma se proponi di mettere una corda che si alza automaticamente ad 1 metro con il chiaro intento di far male ai ciclisti, non è che ne esci tanto bene eh?

Prima di tutto nessuno può dettare la propria supremazia su una strada pubblica (che viene definita tale perché a disposizione di tutti).
    Ho mai sostenuto ciò?

Hai guardato su Google MAP la strada che (non) ti ho indicato, prima di polemizzare per forza?
    E se la strada non avesse i marciapiedi? (Non ha i marcipiedi)
    E se non avesse la carreggiata ampia che permetterebbe sia il passeggio (con il cane o con i bambini) che la circolazione dei mezzi? (Non è ampia)
    E se le persone che sono a passeggio coi bambini o coi cani, lo sono perché avevano necessità di farlo? (Avevano necessità di farlo, senza invidie)
    E se sulla stessa strada è capitata la stessa cosa almeno tre volte in 15gg con altrettanti Re ciclisti? (È capitata)
    Non ho guardato su Google MAP, ma ho scritto "se così dovesse essere". Non ho espresso una realtà delle cose ma ho fatto un'ipotesi. Prova a guardare qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_imperfetto

Invidia dei ciclisti. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
    Mi fa piacere, se la prendi a ridere diverrai sicuramente più tollerante

Io giro sempre, faccio quel cavolo che voglio (da solo), e se voglio andare a portare fuori il cane (preso dopo il lockdown, non apposta) lo faccio sperando che qualcuno non ci investa urlando
    Tranquillo, lo avrai ripetuto una decina di volte, nessuno ti scambierà per un "pisciatore di cani"

P.S.
    Domani sono fuori regione
    Giovedi sono nella seconda casa in Romagna.
    Venerdi pomeriggio/sera ritorno dalla seconda casa
    Sabato vado da mio figlio fuori comune, con certificazione ma sempre fuori comune
    Domenica non lo so, ma sicuramente non sto in casa.
    Avvisate Gassman.

Da lunedì neanche Gassman può più fare nulla.
    Non credo che Gassman sia molto interessato ai tuoi spostamenti, però non risentirtene ok?

Ora, scherzi a parte, ma siamo sempre lì: generalizzi il comportamento di alcuni ciclisti bollando tutta la categoria. A mio avviso sono quei ciclisti che sbagliano.
    Non è che se tu sei un persona scorretta (bada, è solo un'ipotesi) allora si può generalizzare dicendo che TUTTI i moderatori sono scorretti.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    Io sghignazzo spesso di fronte a molte delle vostre elucubrazioni filosofiche.
    Giusto per dare una idea di quello che mi interessa, eccomi sceso dopo una trentina di chilometri fatti con il mio ruderino.
    Io mi diverto così e mi basta, e non provo alcuna invidia nei confronti di nessuno.
    Adesso parto per farne altrettanti.

BA25246E-A23A-4913-B3F4-DA3BFA5496DB.jpg
    Sabba

Moto
    Io sghignazzo spesso di fronte a molte delle vostre elucubrazioni filosofiche.
    Immagino...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Naaaah non fa per me , sono troppo onesto e sincero per fare il ladrone bugiardo.
    Non mi riferivo a te ma a Monaco... A te ti buttano in gabbia e buttano via la chiave.

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ah, devo essermi sbagliato allora

Potrai anche risentirti, ma se proponi di mettere una corda che si alza automaticamente ad 1 metro con il chiaro intento di far male ai ciclisti, non è che ne esci tanto bene eh?

Ho mai sostenuto ciò?

Non ho guardato su Google MAP, ma ho scritto "se così dovesse essere". Non ho espresso una realtà delle cose ma ho fatto un'ipotesi. Prova a guardare qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_imperfetto

Mi fa piacere, se la prendi a ridere diverrai sicuramente più tollerante

Tranquillo, lo avrai ripetuto una decina di volte, nessuno ti scambierà per un "pisciatore di cani"

Non credo che Gassman sia molto interessato ai tuoi spostamenti, però non risentirtene ok?

Ora, scherzi a parte, ma siamo sempre lì: generalizzi il comportamento di alcuni ciclisti bollando tutta la categoria. A mio avviso sono quei ciclisti che sbagliano.
    Non è che se tu sei un persona scorretta (bada, è solo un'ipotesi) allora si può generalizzare dicendo che TUTTI i moderatori sono scorretti.
    Sarà ma nella mia esperienza quelli più integerrimi son quelli che poi han più scheletri nell'armadio...
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 17:43 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    L’altro giorno, nel paesino dove abita mio figlio, un ciclista è entrato a tutta velocità urlando ai passanti e ai bambini di spostarsi (il limite è posto ai 30km/h, quindi ampiamente superabile con la bici da corsa).
    Io metterei delle corde che in quei casi si alzano automaticamente tra una lato della strada e l’altro, all’altezza di 1m.
    La bici deve essere un divertimento, non il motivo di diventare arroganti e “re assoluti” dell’asfalto.
    Ovviamente gli ho gentilissimamente urlato dietro di fare un frontale con un TIR.

fatti un giro per roma o milano e guarda come circolano le due ruote motorizzate, zigzagando fra le macchine...

Moto
    Nessuna categoria è esente da critiche, basti pensare agli utenti del Tmax, tra i quali ALCUNI fanno cose che voi umani non potete immaginare.
    Vale lo stesso detto in precedenza per i ciclisti.
    Per tale motivo non tutti gli utenti del Tmax (tra cui a volte anche il sottoscritto) sono dei pazzi.
    Però tutti i deficienti (delle altre categorie) fanno i pazzi SENZA gridare alla gente di spostarsi da davanti.
    Questa è una prerogativa della categoria delle tutine (ovviamente solo di quelle sclerate).....

Per quanto riguarda Roma, lascio la parola al mio conterraneo (concittadino) Giuseppe Giacobazzi:

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Nessuna categoria è esente da critiche, basti pensare agli utenti del Tmax, tra i quali ALCUNI fanno cose che voi umani non potete immaginare.
    Vale lo stesso detto in precedenza per i ciclisti.
    Per tale motivo non tutti gli utenti del Tmax (tra cui a volte anche il sottoscritto) sono dei pazzi.
    Però tutti i deficienti (delle altre categorie) fanno i pazzi SENZA gridare alla gente di spostarsi da davanti.
    Questa è una prerogativa della categoria delle tutine (ovviamente solo di quelle sclerate).....

Per quanto riguarda Roma, lascio la parola al mio conterraneo (concittadino) Giuseppe Giacobazzi:

...alle sue spalle duilio pizzocchi...

Moto
    E grazie, gli utenti delle due è più ruote motorizzate hanno il clacson, mica gridano
    Immagino, comunque che sia ben peggio “sfrecciare” a 30k/h in sella ad una bici gridando piuttosto che 90 km/h su una moto senza gridare...in quanto i primi hanno una tutina....o mamma mia...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima