Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Io non ho alcuna remora sulla libertà di espressione
Ah, devo essermi sbagliato allora

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
se mi ritrovo paragonato ad un untore di strade (macchie d’olio per motociclisti) per una battuta, mi risento.
Potrai anche risentirti, ma se proponi di mettere una corda che si alza automaticamente ad 1 metro con il chiaro intento di far male ai ciclisti, non è che ne esci tanto bene eh?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Prima di tutto nessuno può dettare la propria supremazia su una strada pubblica (che viene definita tale perché a disposizione di tutti).
Ho mai sostenuto ciò?

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Hai guardato su Google MAP la strada che (non) ti ho indicato, prima di polemizzare per forza?
E se la strada non avesse i marciapiedi? (Non ha i marcipiedi)
E se non avesse la carreggiata ampia che permetterebbe sia il passeggio (con il cane o con i bambini) che la circolazione dei mezzi? (Non è ampia)
E se le persone che sono a passeggio coi bambini o coi cani, lo sono perché avevano necessità di farlo? (Avevano necessità di farlo, senza invidie)
E se sulla stessa strada è capitata la stessa cosa almeno tre volte in 15gg con altrettanti Re ciclisti? (È capitata)
Non ho guardato su Google MAP, ma ho scritto "se così dovesse essere". Non ho espresso una realtà delle cose ma ho fatto un'ipotesi. Prova a guardare qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Congiuntivo_imperfetto

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Invidia dei ciclisti. Mi sto letteralmente rotolando dalle risate.
Mi fa piacere, se la prendi a ridere diverrai sicuramente più tollerante

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
Io giro sempre, faccio quel cavolo che voglio (da solo), e se voglio andare a portare fuori il cane (preso dopo il lockdown, non apposta) lo faccio sperando che qualcuno non ci investa urlando
Tranquillo, lo avrai ripetuto una decina di volte, nessuno ti scambierà per un "pisciatore di cani"

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
P.S.
Domani sono fuori regione
Giovedi sono nella seconda casa in Romagna.
Venerdi pomeriggio/sera ritorno dalla seconda casa
Sabato vado da mio figlio fuori comune, con certificazione ma sempre fuori comune
Domenica non lo so, ma sicuramente non sto in casa.
Avvisate Gassman.

Da lunedì neanche Gassman può più fare nulla.
Non credo che Gassman sia molto interessato ai tuoi spostamenti, però non risentirtene ok?

Ora, scherzi a parte, ma siamo sempre lì: generalizzi il comportamento di alcuni ciclisti bollando tutta la categoria. A mio avviso sono quei ciclisti che sbagliano.
Non è che se tu sei un persona scorretta (bada, è solo un'ipotesi) allora si può generalizzare dicendo che TUTTI i moderatori sono scorretti.