Purtroppo piegato a sinistra non ha visto la bandiera gialla esposta a destra..e mi chiedo come si fa a non pensare che un pilota in piega, con lo stile di oggi non può proprio vederla...poi come ha detto Tardozzi, si accetta la penalità perché fa parte del regolamento ,ma va cambiato qualcosa sia perché non è giusto che a Bagnaia siano stati cancellati due giri ,,(pure quello prima era buono, mi sembra 4°), si ,direi soprattutto, per la sicurezza dei piloti...
Se esponi la gialla, devi farlo dove sei visibile, perché stai segnalando di rallentare perché devi recuperare un pilota caduto senza che un altro scivoli nello stesso punto e ti arrivi addosso...
Vero che i commissari stanno sempre all'esterno, perché è lì che dovranno al 99% dovranno intervenire...ma un monitor che su accenda del colore richiesto all'interno dovrebbe esserci..
Rimane da vedere se Bagnaia avrebbe potuto vedere la bandiera nelle curve precedenti visto che le bandiere vengono esposte già dalla curva prima...
MM non credo possa mantere ritmi elevati per tutta la gara, ma ha già fatto qualcosa di fenomenale.
P.s sono felicissimo per Marini, che deve sopportare le critiche degli hater che dicono che sta lì solo per il fratello...su una pista difficile è stato bravissimo