Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106

Discussione: Ormai è più di un anno

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

Ormai è più di un anno

Ormai è più di un anno che veniamo bombardati giorno e notte 7/7 da ogni parte (tv, radio, forum , ecc ecc) di solo COVID.
    Ma non vi siete spappolati gli zebedei?
    Non pensate che tutta questa ipocrisia travestita da informazione faccia solo del MALE?
    Mi piacerebbe sapere se nel resto d'Europa i mass media si comportano allo stesso modo.
    Io personalmente da molto tempo ormai non guardo più telegiornali, non ascolto la radio e non leggo i giornali.
    MI SONO ROTTO IL C@ZZO!!!

Non avete voglia di normalità?

E pensate che continuare ad insistere con sto merdone di virus aiuti la gente a sentirsi un po' più sicura?
    E continuare a rinchiuderla in casa? La aiuta a pensare in un futuro più roseo?
    Sembra la Cina di 50 anni fa.
    Che schifo.
    Grazie Italia mi hai dimostrato per l'ennesima volta di NON volermi bene.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Ci pensavo proprio oggi, mentre ascoltavo la solita tiritera del telegiornale (TG5 poi Rai1).
    Uno spappolamento di maroni mediatico di livello intergalattico.
    Sempre quelle cose, sempre quelle facce, sempre quelle risorse che mancano o che non vengono ben sfruttate.
    Prima o poi succede il botto, se lo devono mettere in testa.
    Ieri mattina ero a Bologna (non si può in zona arancione, ma a sto punto me ne frego) da un amico orefice (che aveva appena riaperto dopo quasi due mesi).
    Ebbene, hanno un figlio in Australia (a Brisbane), e in tutto questo periodo ha fatto quattro (4) giorni di lockdown e ulteriori tre giorni (7 in tutto) con l’obbligo della mascherina.
    L’Australia è grande, ma le persone sono concentrate nelle grandi città, che oltretutto sono anche dei porti commerciali, ma non mi sembra che ci sia stata una ecatombe da quelle parti.
    C’è qualcosa che non torna.....

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ci pensavo proprio oggi, mentre ascoltavo la solita tiritera del telegiornale (TG5 poi Rai1).
    Uno spappolamento di maroni mediatico di livello intergalattico.
    Sempre quelle cose, sempre quelle facce, sempre quelle risorse che mancano o che non vengono ben sfruttate.
    Prima o poi succede il botto, se lo devono mettere in testa.
    Ieri mattina ero a Bologna (non si può in zona arancione, ma ne frego) da un amico orefice (che aveva appena riaperto).
    Ebbene, hanno un figlio in Australia (a Brisbane), e in tutto questo periodo ha fatto quattro (4) giorni di lockdown e ulteriori tre giorni (7 in tutto) con l’obbligo della mascherina.
    L’Australia è grande, ma le persone sono concentrate nelle grandi città, che oltretutto sono anche dei porti commerciali.
    C’è qualcosa che non torna.....

Amici miei a Melbourne hanno fatto 117 giorni chiusi in casa. Strano che a Brisbane abbiano fatto solo 4 giorni. Secondo me t'ha raccontato mezza balla.
    Infatti a Brisbane il 29 marzo hanno deciso di fare ulteriori 3 giorni di lockdown dato che hanno scoperto 7 casi di covid. Dovresti dire al tuo amico di lavarsi le orecchie perchè non ha capito nu cazz!!!!
    Brisbane, in Australia, è in lockdown per tre giorni dopo la scoperta di sette casi di contagio da coronavirus - Il Post

Notizia del 26 Ottobre 2020 :
    Covid in Australia: Melbourne to exit 112-day lockdown

Published
    26 October 2020

Considera anche che l'Australia ha ancora i confini chiusi, nessuno esce e nessuno entra.
    Ultima modifica di Desmonio; 13/04/2021 alle 13:50

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    allora sei un perfetto masochista, dal momento che sul topiCovid c'hai postato ben 247 volte
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    allora sei un perfetto masochista, dal momento che sul topiCovid c'hai postato ben 247 volte

Grazie ragioniere.
    7.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    E hai aperto un'altra discussione per "non" parlare di covid? Ha ragione il lupastro, sei masochista
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

E voi che volete qua?
    Vi apro un 3d sulle qualità delle badanti rumene piuttosto che peruviane?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quello che mi è stato riferito viene dalla bocca di uno che vive a Brisbane.
    Comunque, prendiamo i 117 giorni di Melbourne, cioè meno di 4 mesi in un anno e 2 mesi, quando noi italiani siamo in teoria ancora chiusi (in zona arancione è sconsigliato uscire di casa, anche nel proprio comune) da ben più di quattro mesi, senza contare il primo lockdown duro di due mesi e passa, oltre alle varie zone colorate prima dell’ultimo periodo.
    Non saprei quantificare, ma sicuramente noi abbiamo subito un lockdown, e lo stiamo ancora subendo, di almeno 8-9 mesi in totale, quindi ben più del doppio degli abitanti di Melbourne, che ora ha aperto tutto.
    C’è sempre qualcosa che non torna.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Quello che mi è stato riferito viene dalla bocca di uno che vive a Brisbane.
    Comunque, prendiamo i 117 giorni di Melbourne, cioè meno di 4 mesi in un anno e 2 mesi, quando noi italiani siamo in teoria ancora chiusi (in zona arancione è sconsigliato uscire di casa, anche nel proprio comune) da ben più di quattro mesi, senza contare il primo lockdown duro di due mesi e passa, oltre alle varie zone colorate prima dell’ultimo periodo.
    Non saprei quantificare, ma sicuramente noi abbiamo subito un lockdown, e lo stiamo ancora subendo, di almeno 8-9 mesi in totale, quindi ben più del doppio degli abitanti di Melbourne, che ora ha aperto tutto.
    C’è sempre qualcosa che non torna.

scusa ma sei off topic. Qui non si parla di covid, nè di lockdown ecc ecc però se guardi siti dei giornali australiani capirai la realtà. I miei amici "veri" che sento 1/2 volte a settimana mi dicono sempre che qui in Europa le notizie degli Aussie arrivano a cazzo e 9 su 10 sono puttanate.
    Qui si parla di quanto ci sentiamo delusi dal nostro "bel???" paese.
    Qui fonderò il mio rivoluzionario partito : il PPF (Partito Per la Fiha)

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    E voi che volete qua?
    Vi apro un 3d sulle qualità delle badanti rumene piuttosto che peruviane?
    Non sono ancora in età da "badante"
    Però mi posso iniziare a fare una CULtura.
    Sento di più la necessità di una tr@mb@mic@ , o amante che dir si voglia
    Potremmo parlare di questo.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima