Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pier74 Assomigliano ai padroni vero il mio IMG_20160910_192228.jpg
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon vero il mio IMG_20160910_192228.jpg ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ha un musetto dolcissimo (non come il padrone che mi lancia sfighe)
Originariamente Scritto da Miss Grey ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ha un musetto dolcissimo (non come il padrone che mi lancia sfighe) IMG_7904.jpg
TCP Rider
Originariamente Scritto da armageddon IMG_7904.jpg
Originariamente Scritto da armageddon vero il mio IMG_20160910_192228.jpg bella... è una fas?
Originariamente Scritto da 2877paolo bella... è una fas? Walther gsp .32 con conversione in .22,ce l'ho da più di 20 anni e mi ha regalato grandi soddisfazioni
Originariamente Scritto da armageddon Walther gsp .32 con conversione in .22,ce l'ho da più di 20 anni e mi ha regalato grandi soddisfazioni io avevo una pardini in .22 ora ho deciso, visto che a mio figlio non piacciono, di vendere tutte le sportive e lasciarne solo un paio per difesa
io per difesa sto cercando questo, non spara ma .... 2.jpg
Originariamente Scritto da Desmonio io per difesa sto cercando questo, non spara ma .... 2.jpg Ma è Chewbecca ????
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Regole del Forum