Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Desmonio ecco il mio Ettore quando era piiiiccolooooo piiiccolooooo 020.jpg Sta guardando se da lì si intravede la vastità del cazzo che gliene frega .... eddai su un po' di fantasia Ma ha delle zampotte enormi per essere piiiiiiccolo piiiiiccolo!!. Comunque è buffissimo in questa foto
Originariamente Scritto da Miss Grey Buongiorno a me Altra foto vecchia,non ho più la moto ma continuo a guardare la vastità
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da Miss Grey Ma ha delle zampotte enormi per essere piiiiiiccolo piiiiiccolo!!. Comunque è buffissimo in questa foto Ora è un comodino di 22 kg
Assomigliano ai padroni
Originariamente Scritto da pier74 Assomigliano ai padroni Seh, magari. Il mio labrador è un fico. Io molto ma molto ma molto meno...
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da armageddon Altra foto vecchia,non ho più la moto ma continuo a guardare la vastità qui il casco non vedo di che colore è Originariamente Scritto da Desmonio Ora è un comodino di 22 kg beh credo effettivamente che pesi un pò troppo
Originariamente Scritto da pier74 Assomigliano ai padroni vero il mio IMG_20160910_192228.jpg
Originariamente Scritto da armageddon vero il mio IMG_20160910_192228.jpg ma è bellissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ha un musetto dolcissimo (non come il padrone che mi lancia sfighe)
Originariamente Scritto da Miss Grey qui il casco non vedo di che colore è beh credo effettivamente che pesi un pò troppo E' un bulldog inglese mica un chihuahua... anzi per essere un maschio è pure piccolo... di solito i maschi superano i 30 kg
Originariamente Scritto da Desmonio E' un bulldog inglese mica un chihuahua... anzi per essere un maschio è pure piccolo... di solito i maschi superano i 30 kg come hai scritto tu prima....la vedi la vastità ?
Regole del Forum