Visto che la moto ancora latita mi sto facendo indigestione di video guardando un pò di passi che non faccio da un pò...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che voglia di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù![]()
Quando dovrebbero consegnartela?
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Ho guardato il meteo (il vomito totale cazzoooooooooooooooooooooooooooo) e Ho chiamato adesso il concessionario per la trident uso dimostrativo (ci riaggiorniamo domani mattina per vedere se ci sono miglioramenti)
La mia è in consegna il 12/6 però mi ha detto che ha sentito ieri il commerciale e visto che le consegne si sono sbloccate potrebbe arrivare nella prima settimana di giugno
Pensa positivo, per quando avrai la moto arriverà il bel tempo
Intanto io oggi ennesimo temporale ed ennesima inzuppatura, che stagione balorda![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
La cosa che mi fa gira le scatole è che oggi c'è un sole che spacca le pietre (25°), domani uguale
Però almeno i pezzi che ho ordinato per la moto sono arrivati, cosi come il paraserbatoio, gli stivali e il giubbino nuovo...mancano solo le due ruote ahahahah giusto un piccolo dettaglio