Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Non potevo esimermi dal postare una foto "sexy" Allegato 273122
Originariamente Scritto da Miss Grey Non potevo esimermi dal postare una foto "sexy" Allegato 273122 Quel rosso/marroncino non è per niente invitante... ma non dico cosa sembra (ma sembra uscito dal pannolino di un neonato)
Originariamente Scritto da Desmonio Quel rosso/marroncino non è per niente invitante... ma non dico cosa sembra (ma sembra uscito dal pannolino di un neonato) Buongiorno anche a te
Originariamente Scritto da Miss Grey Buongiorno anche a te Buongiorno
Originariamente Scritto da Desmonio Buongiorno Ho cancellato la foto...cosi non urta la tua sensibilità
Originariamente Scritto da Miss Grey Ho cancellato la foto...cosi non urta la tua sensibilità ma, da quando in quando, dovresti dar detta a @Desmonio?
Originariamente Scritto da 2877paolo ma, da quando in quando, dovresti dar detta a @Desmonio? tsk tsk sei prorpio un pusillanime sgrunt
Originariamente Scritto da Desmonio tsk tsk sei prorpio un pusillanime sgrunt
Originariamente Scritto da 2877paolo ma, da quando in quando, dovresti dar detta a @Desmonio? Agli esperti di merda da pannolone si dà sempre retta
Originariamente Scritto da Miss Grey Agli esperti di merda da pannolone si dà sempre retta Avendo due figlie delle quali la prima l'ho cresciuta praticamente da solo... non posso che darti ragione
Regole del Forum