Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Miss Grey Siete troppo forti...partire di primo mattino con il sorriso non ha prezzo un prezzo ce l'ha eccome... in privato ti giro il mio iban
Originariamente Scritto da 2877paolo un prezzo ce l'ha eccome... in privato ti giro il mio iban sporco materialista. Io avrei chiesto foto osče
Originariamente Scritto da Desmonio sporco materialista. Io avrei chiesto foto osče e lei ti avrebbe girato centinaia di foto scaricate da internet
Originariamente Scritto da 2877paolo e lei ti avrebbe girato centinaia di foto scaricate da internet si, tutte sue
Originariamente Scritto da 2877paolo un prezzo ce l'ha eccome... in privato ti giro il mio iban lo attendo con ansia spara basso con la cifra perche devo saldare la moto
Originariamente Scritto da Miss Grey lo attendo con ansia spara basso con la cifra perche devo saldare la moto E' gią rotta che la devi saldare?
Originariamente Scritto da Desmonio sporco materialista. Io avrei chiesto foto osče Ma non vi č bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osč?? ah gią...forse avete altri gusti Originariamente Scritto da Desmonio E' gią rotta che la devi saldare? che pirla!!! purtroppo non credo me la regalino e soprattutto spero me la diano intera
Originariamente Scritto da Miss Grey Ma non vi č bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osč?? ah gią...forse avete altri gusti guarda che non stai parlando con @Desmonio
Originariamente Scritto da 2877paolo guarda che non stai parlando con @Desmonio infatti la frase era rivolta a tutti...ho usato il plurale
Originariamente Scritto da Miss Grey Ma non vi č bastata la foto che ho pubblicato prima??? quella non era osč?? ah gią...forse avete altri gusti che pirla!!! purtroppo non credo me la regalino e soprattutto spero me la diano intera Anche io lo spero sempre!!!
Regole del Forum