Io sono nato sull'Aventino!!
PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa
PS 2 @Speed Demon sicuramente ha voluto farti un complimento
Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu
.....................................................................
Per quanto mi riguarda i soldi sono di chi li ha...beati loro per alcuni versi e meno per altri. I soldi agevolano sicuramente, ti permettono di avere meno pensieri, una vita più agiata sotto tanti punti di vista ecc. ma non ci compri tutto (e certe "cose" non hanno prezzo). Poi dipende che valore dai al "tutto" ossia quanto ti importa di beni materiali e non...
Personalmente mi ritengo semplicemente fortunata ad avere quel che ho, me lo guadagno...non farò la vita dei ricconi ma mi tolgo i miei sfizi. Penso spesso a chi ha debiti ed è moooolto meno fortunato di me, soprattutto adesso. E penso che ci vorrebbe un pò più di umanità verso chi ha meno di noi (e spesso non per sua volontà)
Ultima modifica di Miss Grey; 20/04/2021 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica
Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"
Ammazza che putiferio!
Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi
E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose![]()
Ultima modifica di Speed Demon; 20/04/2021 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce
Ultima modifica di Speed Demon; 20/04/2021 alle 16:10 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro![]()
Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola
stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo![]()