Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 656

Discussione: "Padelle" vs "Manici"...mettiamoci subito una toppa

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ma non eri quello del SUV, della Pikes Peak cambiata per la V4..? Dai non ti vergognare della tua ricchezza ,io non mi vergogno di essere moooolto povero
    Non ho un SUV, ho una Jeep Wrangler che è tutto tranne che un lusso.
    Si ho cambiato la Pikes Peak per la SF V4... ma non bisogna essere ricchi per forza per farlo.
    E poi stabiliamo il limite tra poveri - benestanti - ricchi.
    C'è una tabella di riferimento?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Che strano...i romani che ho conosciuto erano tutti simpatici (e questo non significa che allora erano cessi)...tu chissà perchè...forse hai altre origini

p.s.1: aggiornati perchè non è tutto bianco o nero...ci sono anche belle e simpatiche...e magari anche intelligenti...
    p.s.2: se @Speed Demon mi ha dato della simpatica lo reputo un complimento e non un'offesa...
    p.s.3: se l'amico è un coglione...chi non risica non rosica.....
    Io sono nato sull'Aventino!!
    PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa
    PS 2 @Speed Demon sicuramente ha voluto farti un complimento
    Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Io sono nato sull'Aventino!!
    PS1 so che esistono belle ,simpatiche ed intelligenti, ho le prove a casa E allooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? vedi che ti contraddici da solo?!?!
    PS 2 @Speed Demon sicuramente ha voluto farti un complimento probabile..ma anche se cosi non fosse non fa nulla...
    Ps 3 tutti hanno almeno un amico coglione....se non c'è l'hai vuol dire che il coglione sei tu

.....................................................................

Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Non ho un SUV, ho una Jeep Wrangler che è tutto tranne che un lusso.
    Si ho cambiato la Pikes Peak per la SF V4... ma non bisogna essere ricchi per forza per farlo.
    E poi stabiliamo il limite tra poveri - benestanti - ricchi.
    C'è una tabella di riferimento?
    Per quanto mi riguarda i soldi sono di chi li ha...beati loro per alcuni versi e meno per altri. I soldi agevolano sicuramente, ti permettono di avere meno pensieri, una vita più agiata sotto tanti punti di vista ecc. ma non ci compri tutto (e certe "cose" non hanno prezzo). Poi dipende che valore dai al "tutto" ossia quanto ti importa di beni materiali e non...
    Personalmente mi ritengo semplicemente fortunata ad avere quel che ho, me lo guadagno...non farò la vita dei ricconi ma mi tolgo i miei sfizi. Penso spesso a chi ha debiti ed è moooolto meno fortunato di me, soprattutto adesso. E penso che ci vorrebbe un pò più di umanità verso chi ha meno di noi (e spesso non per sua volontà)
    Ultima modifica di Miss Grey; 20/04/2021 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"

Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Giornata finita , godetevi i preparativi per le nozze e non pensate troppo ai "sordi"
    detto tra noi due (tanto nessuno ci legge)....non penso nè all'uno nè all'altro

buona serata

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Ammazza che putiferio!
    Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi

E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose
    Ultima modifica di Speed Demon; 20/04/2021 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Ammazza che putiferio!
    Mentre io lottavo per non morire affogato sotto un diluvio di proporzioni bibliche, voi vi azzuffavate come se non ci fosse un domani, se sapevo dirottavo un pò di pioggia per raffreddare gli animi

E comunque mi spiace darvi questa delusione, ma anche io non ci penso minimamente a sposarmi, sono troppo ciòvane per certe cose
    Si si, dillo che ti sei volontariamente defilato per paura di trovarti immischiato

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Ammazza che putiferio!

E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
    PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Si si, dillo che ti sei volontariamente defilato per paura di trovarti immischiato
    So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto"

E no bello, prima o poi una moglie che scassa la devi prendere, e che solo noi? @Miss Grey nessuna contraddizione ,un conto quando si scherza ma io amo le donne
    PS brava che non pensi ai soldi....soldi, amore,bellezza sono tutte cose che possono finire, cercane uno che sappia cucinare, la fame non finisce
    E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate
    Ultima modifica di Speed Demon; 20/04/2021 alle 16:10 Motivo: Unione Post Automatica
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Moto
    Street 765R
    Sei tu, non io, ad aver accostato la simpatia al non essere bella...che poi (ora parlo in generale) una/uno può essere bello quanto vuoi ma se ha solo quello per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova. Che ci faccio? Lo esibisco e/o lo lucido come un soprammobile? Magari è tanto bello quanto poco bravo in altro
    Se un uomo sa cucinare tanto di guadagnato...ci si diverte anche a tavola

So badare a me stesso, non ho bisogno di mezzucci per scampare al "conflitto"

E indove sta scritto che debba ammogliarmi per forza? Siete stati voi a cercarvela, avete voluto la bicicletta? E mo pedalate
    stavo scrivendo "ti lovvvooooo" per il secondo commento...ma mi vedo costretta a ritrattare per il primo

Pagina 17 di 66 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima