difficile valutare finchè la si vedrà.
La dotazione sicuramente la miglioreranno, poi l' occhio vuole la sua parte ma penso che non deluderà visto che Triumph negli ultimi anni non ha praticamente mai sbagliato il modello.
Sarà anche una questione economica perchè puoi anche migliorarmela ma se poi costerà 1.500/2000 euro in più non so quanto converrà. Sicuramente ci sarà chi l' acquisterà per avere l' ultimo modello e quello più "tecnologico" (come si fa tutti gli anni con il nuovo iphone oppure i restyling sulle auto), ma quanti in realtà, nella guida riusciranno a "sfruttare" la moto per quello che offrirà di più nei confronti della vecchia?
Faccio il mio esempio come guidatore della "domenica"....ho appena preso il modello vecchio perchè me l' hanno offerto a 12300 frs al posto di 14320.....il nuovo modello non costerà meno di 15000 ed il rivenditore mi aveva già detto che non ci sarebbe stato scontistica.
visto che la moto attuale la trovo bellissima e più che sufficente per le mie esigenze, ne sarebbe veramente valso la pena prendere la nuova pagando quasi 3k in più solo per avere l' ultimo modello? Dal mio punto di vista no, anche se chiamaramente la mia si svaluterà (lo avevo già messo in conto). Comunque non l' ho presa per rivenderla tra 1-2 anni e sotto una certa quotazione non ci andrà comunque mai.