Ieri anche in moto col costume faceva caldo!! Vabbè sopportiamo!!
Ieri anche in moto col costume faceva caldo!! Vabbè sopportiamo!!
Anch'io sono in moto..... ho la "fortuna" di cominciare alle 8.00 a lavorare e quindi esco di casa alle 7.20. Giubbotto, paraschiena, stivali... non soffro a quell'ora.
Magari stasera alle 18.30 sarà diverso, ma comunque, è troppo bello, e un po' di caldo lo sopporto meglio che il freddo!
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
in effetti fa caldissimo, io in citta' uso il motorino essendo molto piu funzionale di auto e moto, e ieri sembrava di avere un PHON (si scrive cosi?) puntato addosso..
poi sono arrivato a casa e ho vomitato..
![]()
Amleto e' un principiante....
Sembra di guidare contro un phon, ma di positivo c'è che non sudo! l'aria asciuga tutto!!!!
io la mattina parto grasso, e la sera torno essiccato!!
Amleto e' un principiante....
SINCERAMENTE HO LA VETTURA AZIENDALE CON GASOLIO PAGATO E ANCHE SE NN VIAGGIO PER LAVORO MA STO FISSO IN SALONE.....MI MUOVO CON L'AUTO E POI STI GIORNI ESCO PURE PRIMA PER RAFFREDDARE CON IL CLIMA....IN MOTO ESCO LA SERA PER ANDARE FUORI PORTA CON LA DONNA O SOLO..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Dovreste andare nei pressi di Lucerna, in questi giorni, a vedere la piega dei motociclisti. Anche con i 125 girano con tute di pelle, stivali da siberia e caschi per lo più integrali ben chiusi. Solo a vederli si perdono 2 o 3 litri di sudore, eppure é così, probabilmente, che bisognerebbe fare.
Le verre est un liquide lent