Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 143

Discussione: Chi di spada ferisce...

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    va bene, dai, come sempre hai ragione...

ma quella del 68 me la spieghi ?

certamente ci sono 4 ragazzi e due ragazze che prenderei volentieri a calci nel culo

non era nel partito

e poi, scusa la franchezza, ma anche il buttarla in caciara ha dei limiti:
    che
    cazzo
    c'entra?
    Si, se andiamo avanti così, entro il 2030 il politicamente corretto sarà un disturbo psichiatrico riconosciuto. Ad ogni modo non è mia pretesa possedere la verità, fornisco opinioni come fanno tutti, ma senza troppi filtri che puzzano parecchio di disonestà.

Motivo? Secondo me si sono pure divertiti, visto che la monogamia è noiosa e retrograda.

Perché la starei buttando in caciara? La Bongiorno, delfina di Andreotti, può sfruttare politicamente una vicenda di cronaca per ragioni politiche e io non posso dire che il suo capo politico si è fregato 49 milioni di euro? Why not?

no, dorma preoccupato...anche il senior: questa qui non ti molla facilmente

"Caesaris coniugium non esse honestum, sed etiam honestate videntur."
    non lo metto indubbio, ma anche grillo non è uno che molla facilmente, visto che è l'unico uomo che è riuscito a defenestrare Berlu dal senato...
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Si, se andiamo avanti così, entro il 2030 il politicamente corretto sarà un disturbo psichiatrico riconosciuto. Ad ogni modo non è mia pretesa possedere la verità, fornisco opinioni come fanno tutti, ma senza troppi filtri che puzzano parecchio di disonestà.

Motivo? Secondo me si sono pure divertiti, visto che la monogamia è noiosa e retrograda.

Perché la starei buttando in caciara? La Bongiorno, delfina di Andreotti, può sfruttare politicamente una vicenda di cronaca per ragioni politiche e io non posso dire che il suo capo politico si è fregato 49 milioni di euro? Why not?
    guarda, io qualche filtro te lo consiglio, poi fai come ti pare, ci vuol altro per turbarmi, che la vista di alebrasa

detto questo, la questione dei filtri che puzzano di disonestà, per quanto mi riguarda, te la puoi tenere ed evitare di offendere.

Che si siano divertiti o meno è materia del procedimento, ma ancora una volta uno della tua intelligenza, esperienza e sensibilità, mica ha bisogno di sapere: sa già (si chiama pregiudizio, in italiano)

se poi ancora non hai capito perchè ti dico che la stai buttando in caciara, rileggi quello che ho scritto: credo sia in italiano abbastanza corretto, mentre la tua obiezione, comme d'abitude, sposta la questione: ti mi rispondi che puoi dire che il suo capo politico s'è fregato dei soldi, ma io ti contestavo:
    1-che lei non c'era (e tu chiedevi dov'era)
    2-che il fatto con il processo non c'entra una beneamata minchia

tutto qui

che poi il partito si sia fregato diversi milioni è vero, ma non c'erano, in posizioni di comando ne salvini ne lei, a quanto ne so

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1940404.html

Da notare il lessico.... "Asfalta"

Ho la netta sensazione che a sto giro la Bongiorno si stampa contro un muro di cemento.

guarda, io qualche filtro te lo consiglio, poi fai come ti pare, ci vuol altro per turbarmi, che la vista di alebrasa

detto questo, la questione dei filtri che puzzano di disonestà, per quanto mi riguarda, te la puoi tenere ed evitare di offendere.

Che si siano divertiti o meno è materia del procedimento, ma ancora una volta uno della tua intelligenza, esperienza e sensibilità, mica ha bisogno di sapere: sa già (si chiama pregiudizio, in italiano)

se poi ancora non hai capito perchè ti dico che la stai buttando in caciara, rileggi quello che ho scritto: credo sia in italiano abbastanza corretto, mentre la tua obiezione, comme d'abitude, sposta la questione: ti mi rispondi che puoi dire che il suo capo politico s'è fregato dei soldi, ma io ti contestavo:
    1-che lei non c'era (e tu chiedevi dov'era)
    2-che il fatto con il processo non c'entra una beneamata minchia

tutto qui

che poi il partito si sia fregato diversi milioni è vero, ma non c'erano, in posizioni di comando ne salvini ne lei, a quanto ne so
    Excusatio non petita, visto che parlavo in senso generico.

La questione dei 49 milioni serve a dare la misura dell'incoerenza della Bongiorno, su Grillo gli porta in procura il video e cerca il pelo nell'uovo appellandosi alla mentalità (da rotolarsi) , sulla vicenda dei 49 milioni e sul caso Open Arms garantismo a go go.

Dei filtri me ne frego, recte facendo neminem timeas
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 22:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Excusatio non petita, visto che parlavo in senso generico.

Dei filtri me ne frego, recte facendo neminem timeas
    è parecchio ipocrita appellarsi al senso generico, specie da parte di uno che non ha filtri, però:haud facile astutus fallit astutum

e ti faccio un generosissimo complimento

ciao

p.s. non era una excusatio, ma un rimandare al mittente: c'è differenza...cerca qualche altra locuzione latina...
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/04/2021 alle 22:49

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    è parecchio ipocrita appellarsi al senso generico, specie da parte di uno che non ha filtri, però:haud facile astutus fallit astutum

e ti faccio un generosissimo complimento

ciao

p.s. non era una excusatio, ma un rimandare al mittente: c'è differenza...cerca qualche altra locuzione latina...
    Davvero, non era riferita a te... ma a una "mentalità" largamente diffusa che mi sembra non ti appartenga.

Non ho mai detto di non avere filtri.

Ti ringrazio del complimento ma se proprio devo fare il robot c'è un superlativo di troppo che potrebbe tradire.

Locuzioni sanno anch'esse un po' di stantio, mi faccio aiutare dall'ia anche perché il latino non l'ho mai studiato.

Frustra est docere felines ascensus.

(se c'è qualche errore nelle coniugazioni correggimi pure, l'ia di google è stato piuttosto inutile)

Ciao

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    la politica in Italia è una cosa seria

sembra il teatrino

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Io della vicenda conosco ben poco, che stia venendo strumentalizzata a fini politici è fin troppo ovvio, ma a monte di tutto questo abbiamo un caso di presunta violenza sessuale che per essere definita tale non è che debba esserci stata per forza violenza fisica, anche un consenso strappato in maniera subdola (vedasi alcool o droghe) o forzata magari mediante pressione psicologica è da ritenersi comunque reato, che poi sia molto difficile da dimostrare non vi sono dubbi, ci vorrebbero gli audio di ciò che si sono detti i ragazzi durante la serata, i video per quanto probanti senza audio possono essere facilmente interpretati a meno che non siano totalmente espliciti, ma non credo sia questo il caso.
    Detto questo il grande garantista avrebbe dovuto lui per primo "condannare" il proprio pargolo per aver tenuto simili atteggiamenti, se fosse stato così convinto della sua innocenza, avrebbe ridato lustro alla sua immagine molto appannata di recente, immaginate che clamore mediatico "irreprensibile anche difronte alle accuse contro il figlio", ed invece si è espresso in termini molto diversi.
    Io non capisco una beata ma a me dà l'idea che non sia proprio convintissimo dell'innocenza del suo rampollo.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La sclerata in mondovisione di Grillo è sicuramente dovuta al suo essere padre, e in parte è anche condivisibile.
    Purtroppo per lui è un personaggio molto in vista.
    Credo sia iniziato da poco il processo Ruby Ter nei confronti del Berlusca, per cui non credo che lascino tranquilli i Grilli (padre e figlio).
    I processi politici sono all’ordine del giorno, e Grillo non appartiene al partito che in questi casi spesso si mette in cattedra.
    Ricordiamoci bene che Beppe ha iniziato il suo percorso mandandoli affanculo, e probabilmente qualcuno di loro ha la memoria lunga.
    Le finte alleanze non contano più di tanto.
    Ha detto bene Z4fun, il teatrino della politica.

A mio personalissimo parere Grillo ha fatto una cazzata, anche se magari il suo cuore (l’istinto di padre) lo ha indotto a fare quella sceneggiata (o scemeggiata).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    la politica in Italia è una cosa seria

sembra il teatrino

o il mercato del bestiame???

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    vorrei tralasciare il discorso e il risvolto politico della vicenda e i protagonisti...
    io non riesco a capire una cosa in questa vicenda...probabilmente sarò ottuso o limitato io ...ma per me il termine violenza è cio che è...." violenza", cioè la manifestazione " forte"..indipendentemente che questa sia fisica o psicologica..della propria volontÃ* tesa all all'ottenimento di cio che ci si è prefissato prevaricando sulla volontÃ* altrui...
    un po di mesi fa...a milano , in casa del tipo di facile.it , genovese....avvenne una vicenda con molte analogie...
    in cui la vittima ( una ragazza frequentatrice di feste ed eventi , mi pare) a detta dell accusa , venne più volte violentata da genovese.....e anche qui ora nn voglio puntualizzare sulla cronaca e l accadimento del come....
    anche li si disse che la denuncia della vittima avvenne gg dopo , che questa tra una pompata e l altra si andava a far la doccia , che nei gg successivi prima di denunciare la ragazza fu vista ad altre feste, ecc ecc....
    il mio punto è..
    dopo aver sentito, in quel caso... la trasmissione mi pare fosse su la7 .... che non importa il chi, il dove , il come....
    la vittima , la donna deve essere libera di denunciare tutto....quando e come vuole..
    deve essere libera di entrare in una camera da letto con un'uomo che dichiaratamente ha intenzioni esplicite a riguardo, visto che tt la situazione in essere è improntata ad una finalitÃ*...il festino, la cocaina, l alcool, i segnali nell aria , prima e dopo, ( visto che tra l altro , quel genere di incontri sono per bibliotecari, di solito) ecc ecc e chi ci va, ci va per la lettura...
    e all ultimo rifiutarsi , perché è un sacrosanto diritto della donna....
    percio....
    come si fa a stabilire il confine tra violenza, circonvenzione,... se la ragazza nel caso del figlio di grillo alla vista dell argomento poteva alzarsi e andare via, oppure se è rimasta lì è perche cmq voleva rimanere lì...o perché intontita dall alcool nn riusciva a farlo.... e il tt il dopo è stato creato ad arte, a tavolino, visto appunto i contorni....
    allora a questo punto, tt le feste dove c è musica e beveraggi d ora in poi potranno essere " situazioni a rischio" perché propense al crearsi dei presupposti per una possibile " violenza" e io , padre di 2 figli , 15- 21 anni cosa dovrò dirgli?
    fatti firmare una liberatoria prima di inserire il pezzo, in cui dichiarano di essere sobrie e consenzienti?
    allora veramente ci si dovrÃ* rassegnare e si dovrÃ* vivere di distanziamento sociale e fisico e realtÃ* virtuale...
    il bello dell ipocrisia di tt questo pensiero è che si vive in una societÃ* ipersessuale......dove i messaggi , gli atteggiamenti sono tesi in una direzione ....
    e invece di preoccuparsi di formare gli individui per far sì che sappiano valutare ciò che li circonda, e comportarsi di conseguenza, per accettare oppure evitare ...
    ci si preoccupa delle interpretazioni di cio che può accadere dopo la mancata valutazione....

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima