Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Ho conosciuto ragazze che han visto consenzientemente più schizzi loro di uno scoglio ad Alassio. Quindi capisco benissimo lo sfogo di Grillo anche se non lo giustifico nel tono, e se dice che c'è il video probabilmente non verrà nemmeno condannato o giungeranno a un accordo, si capisce chiaramente che è un escamotage politico per buttare merda su Grillo padre.

Non conosco la vicenda nei dettagli e sinceramente manco mi interessa ma paragonare ragazzi che fanno un orgia con una ragazza probabilmente consenziente a un 70enne che si scopa le minorenni direi che è un attimo fuori luogo.
Non so che tipo di frequentazioni tu abbia avuto ma mi sembra tanto una frase da “sogni bagnati” (per restare in tema).
Faccio fatica però a pensare che possa essere consenziente una donna con mezza bottiglia di superalcolici in corpo (magari fatta bere apposta). Qualunque cosa lei dica (o possa far intendere) si è molto più uomini a non approfittarne, anche se hai 19 anni e gli ormoni a 1000. Si può sempre scegliere.

Chiunque si è fatto una propria idea ma probabilmente dovremmo solo aspettare gli esiti del processo, altrimenti ci si trova a sentenziare: “Si capisce chiaramente che è un escamotage politico...” e poi però dover ammettere che: “Non conosco la vicenda nei dettagli...”
Ovviamente imho.