Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 143

Discussione: Chi di spada ferisce...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Le violenze di genere sono anche però le false accuse... e di una leghista non mi fido a prescindere, dov'era la Bongiorno quando nel suo partito venivano rubati 49 milioni di euro?

Secondo me è una vicenda esclusivamente politica. Se Ciro non facesse Grillo di cognome probabilmente non sarebbe nemmeno sotto processo.

https://www.unionesarda.it/video/vid...2-1139985.html

Se queste sono le prove della Bongiorno, Grillo Junior può dormire sonni tranquilli.
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 22:04

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Mah, io ricordo che a parlare del caso ruby era solo travaglio... o al max l'unità... quando non era ancora un cadavere ambulante...

D'altronde erano gli unici mezzi che avevano per colprirlo visto che il buon berlu depenalizzava i reati di cui era processato con le famose leggine ad personam
    va bene, dai, come sempre hai ragione...

ma quella del 68 me la spieghi ?

Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    E non lo metto in dubbio,però capisci che almeno in questa storia c’è più di un elemento che non quadra......
    certamente ci sono 4 ragazzi e due ragazze che prenderei volentieri a calci nel culo

Le violenze di genere sono anche però le false accuse... e di una leghista non mi fido a prescindere, dov'era la Bongiorno quando nel suo partito venivano rubati 49 milioni di euro?
    non era nel partito

e poi, scusa la franchezza, ma anche il buttarla in caciara ha dei limiti:
    che
    cazzo
    c'entra?

https://www.unionesarda.it/video/vid...2-1139985.html

Se queste sono le prove della Bongiorno, Grillo Junior può dormire sonni tranquilli.
    no, dorma preoccupato...anche il senior: questa qui non ti molla facilmente

"Caesaris coniugium non esse honestum, sed etiam honestate videntur."
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/04/2021 alle 22:10 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    va bene, dai, come sempre hai ragione...

ma quella del 68 me la spieghi ?

certamente ci sono 4 ragazzi e due ragazze che prenderei volentieri a calci nel culo

non era nel partito

e poi, scusa la franchezza, ma anche il buttarla in caciara ha dei limiti:
    che
    cazzo
    c'entra?
    Si, se andiamo avanti così, entro il 2030 il politicamente corretto sarà un disturbo psichiatrico riconosciuto. Ad ogni modo non è mia pretesa possedere la verità, fornisco opinioni come fanno tutti, ma senza troppi filtri che puzzano parecchio di disonestà.

Motivo? Secondo me si sono pure divertiti, visto che la monogamia è noiosa e retrograda.

Perché la starei buttando in caciara? La Bongiorno, delfina di Andreotti, può sfruttare politicamente una vicenda di cronaca per ragioni politiche e io non posso dire che il suo capo politico si è fregato 49 milioni di euro? Why not?

no, dorma preoccupato...anche il senior: questa qui non ti molla facilmente

"Caesaris coniugium non esse honestum, sed etiam honestate videntur."
    non lo metto indubbio, ma anche grillo non è uno che molla facilmente, visto che è l'unico uomo che è riuscito a defenestrare Berlu dal senato...
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 22:20 Motivo: Unione Post Automatica

Si, se andiamo avanti così, entro il 2030 il politicamente corretto sarà un disturbo psichiatrico riconosciuto. Ad ogni modo non è mia pretesa possedere la verità, fornisco opinioni come fanno tutti, ma senza troppi filtri che puzzano parecchio di disonestà.

Motivo? Secondo me si sono pure divertiti, visto che la monogamia è noiosa e retrograda.

Perché la starei buttando in caciara? La Bongiorno, delfina di Andreotti, può sfruttare politicamente una vicenda di cronaca per ragioni politiche e io non posso dire che il suo capo politico si è fregato 49 milioni di euro? Why not?
    guarda, io qualche filtro te lo consiglio, poi fai come ti pare, ci vuol altro per turbarmi, che la vista di alebrasa

detto questo, la questione dei filtri che puzzano di disonestà, per quanto mi riguarda, te la puoi tenere ed evitare di offendere.

Che si siano divertiti o meno è materia del procedimento, ma ancora una volta uno della tua intelligenza, esperienza e sensibilità, mica ha bisogno di sapere: sa già (si chiama pregiudizio, in italiano)

se poi ancora non hai capito perchè ti dico che la stai buttando in caciara, rileggi quello che ho scritto: credo sia in italiano abbastanza corretto, mentre la tua obiezione, comme d'abitude, sposta la questione: ti mi rispondi che puoi dire che il suo capo politico s'è fregato dei soldi, ma io ti contestavo:
    1-che lei non c'era (e tu chiedevi dov'era)
    2-che il fatto con il processo non c'entra una beneamata minchia

tutto qui

che poi il partito si sia fregato diversi milioni è vero, ma non c'erano, in posizioni di comando ne salvini ne lei, a quanto ne so

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    https://www.ilgiornale.it/news/crona...a-1940404.html

Da notare il lessico.... "Asfalta"

Ho la netta sensazione che a sto giro la Bongiorno si stampa contro un muro di cemento.

guarda, io qualche filtro te lo consiglio, poi fai come ti pare, ci vuol altro per turbarmi, che la vista di alebrasa

detto questo, la questione dei filtri che puzzano di disonestà, per quanto mi riguarda, te la puoi tenere ed evitare di offendere.

Che si siano divertiti o meno è materia del procedimento, ma ancora una volta uno della tua intelligenza, esperienza e sensibilità, mica ha bisogno di sapere: sa già (si chiama pregiudizio, in italiano)

se poi ancora non hai capito perchè ti dico che la stai buttando in caciara, rileggi quello che ho scritto: credo sia in italiano abbastanza corretto, mentre la tua obiezione, comme d'abitude, sposta la questione: ti mi rispondi che puoi dire che il suo capo politico s'è fregato dei soldi, ma io ti contestavo:
    1-che lei non c'era (e tu chiedevi dov'era)
    2-che il fatto con il processo non c'entra una beneamata minchia

tutto qui

che poi il partito si sia fregato diversi milioni è vero, ma non c'erano, in posizioni di comando ne salvini ne lei, a quanto ne so
    Excusatio non petita, visto che parlavo in senso generico.

La questione dei 49 milioni serve a dare la misura dell'incoerenza della Bongiorno, su Grillo gli porta in procura il video e cerca il pelo nell'uovo appellandosi alla mentalità (da rotolarsi) , sulla vicenda dei 49 milioni e sul caso Open Arms garantismo a go go.

Dei filtri me ne frego, recte facendo neminem timeas
    Ultima modifica di Alebrasa; 20/04/2021 alle 22:35 Motivo: Unione Post Automatica

Excusatio non petita, visto che parlavo in senso generico.

Dei filtri me ne frego, recte facendo neminem timeas
    è parecchio ipocrita appellarsi al senso generico, specie da parte di uno che non ha filtri, però:haud facile astutus fallit astutum

e ti faccio un generosissimo complimento

ciao

p.s. non era una excusatio, ma un rimandare al mittente: c'è differenza...cerca qualche altra locuzione latina...
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/04/2021 alle 22:49

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    è parecchio ipocrita appellarsi al senso generico, specie da parte di uno che non ha filtri, però:haud facile astutus fallit astutum

e ti faccio un generosissimo complimento

ciao

p.s. non era una excusatio, ma un rimandare al mittente: c'è differenza...cerca qualche altra locuzione latina...
    Davvero, non era riferita a te... ma a una "mentalità" largamente diffusa che mi sembra non ti appartenga.

Non ho mai detto di non avere filtri.

Ti ringrazio del complimento ma se proprio devo fare il robot c'è un superlativo di troppo che potrebbe tradire.

Locuzioni sanno anch'esse un po' di stantio, mi faccio aiutare dall'ia anche perché il latino non l'ho mai studiato.

Frustra est docere felines ascensus.

(se c'è qualche errore nelle coniugazioni correggimi pure, l'ia di google è stato piuttosto inutile)

Ciao