Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
La sclerata in mondovisione di Grillo è sicuramente dovuta al suo essere padre, e in parte è anche condivisibile.
Purtroppo per lui è un personaggio molto in vista.
Credo sia iniziato da poco il processo Ruby Ter nei confronti del Berlusca, per cui non credo che lascino tranquilli i Grilli (padre e figlio).
I processi politici sono all’ordine del giorno, e Grillo non appartiene al partito che in questi casi spesso si mette in cattedra.
Ricordiamoci bene che Beppe ha iniziato il suo percorso mandandoli affanculo, e probabilmente qualcuno di loro ha la memoria lunga.
Le finte alleanze non contano più di tanto.
Ha detto bene Z4fun, il teatrino della politica.

A mio personalissimo parere Grillo ha fatto una cazzata, anche se magari il suo cuore (l’istinto di padre) lo ha indotto a fare quella sceneggiata (o scemeggiata).

non ci si può svegliare quando il figlio ha già 18 o 20 anni...è stato evidentemente educato in una maniera che alcool a fiumi (droghe non so) ed orge a quella età sono considerate una inevitabile normalità, in stile yankee laddove un sedicenne se non subisce un ricovero per overdose non rientra nella normalità...ma ognuno è libero di fare quello che gli pare finchè non va a commettere reati contro cose e persone (questo lo stabilirà la Magistratura)

il mio discorso verteva principalmente sul garantismo, al quale il giullare colpevolmente aveva abdicato in passato, salvo far intendere ora (esattamente come qualunque politico indagato negli ultimi 30 anni) che si fa un uso strumentale della magistratura contro di lui...Palamara mi pare abbia detto che dei magistrati riferirono che Salvini non aveva torto ma andava colpito...una persona intellettualmente onesta può condannare moralmente Salvini ma non può sottacere la scorrettezza della azione se fosse veramente fatta per scopi politici

io penso che si debba sempre essere garantisti fino all'ultimo grado di giudizio verso chiunque ed anche in questo caso di presunto stupro, la Magistratura nel bene e nel male farà il suo corso...

al pari di Salvini poi, faccio scendere severa la mannaia della mia censura verso il politico Grillo che considero falso e lontanissimo dagli interessi reali della maggioranza degli Italiani...ma finchè si continuerà a sbocchinare i propri referenti politici perdonandogli qualunque nefandezza ed anzi tifandoli come calciatori della propria squadra non ci sarà alcun miglioramento...ad un Grillo seguirà un politico di nome Cicala che farà anche peggio