Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
Vedi, per me la cosa grave e si accomuna una bravata da ragazzi (ma ci sono anche grandi e vaccinati che fanno orgie consenzientemente e li nessuno mette becco) al sequestro di una persona per fini politici, è proprio li l'errore madornale.

Si colpisce la famiglia di Grillo per colpire Grillo, mentre Salvini sul caso Open Arms ci ha lucrato consenso elettorale in prima persona, è chiaramente lui il responsabile.

Ma se da un lato posso capire i fini politici della destra di strumentalizzare una vicenda privata per lucro, dall'altro mi sfugge il senso di chi difende tale nefandezza non rendendosi conto della gravità della situazione, pensa se al posto di Grillo junior ci fosse tuo figlio, ragioneresti allo stesso modo?

Tanto va la gatta al lardum che ci lascia lo zampinos.
ti dico solo che mio padre quando avevo 14 anni mi diceva: ehi, non farmi venire i genitori delle tue amiche a lamentarsi di te con me...unica raccomandazione, niente altro...il resto lo ha fatto il suo esemplare comportamento in famiglia (ed anche la consapevolezza che mi avrebbe staccato la capoccia se avessi fatto una cazzata)

nessun politico stava rompendo il cazzo a Grillo per questa cosa, per quanto possa sembrare strano c'è un minimo di codice etico anche tra i politici, è lui che ha sbroccato con un video delirante...ma che sia un uomo senza dignità non mi sorprende certo adesso

le imitazioni sono sempre peggiori dell'originale...e sentirvi starnazzare come gli Elio Vito, i Sandro Bondi, i Paolo Bonaiuti di un tempo allorchè piangevano per l'accanimento giudiziario contro Berlusconi (che in una certa misura c'è pure stato) mi fa apprezzare di aver vissuto sufficientemente a lungo da ricordarmi questo contrappasso dantesco...i miei auguri a chiunque sia stato accusato ingiustamente comunque