Citazione Originariamente Scritto da alex78pe Visualizza Messaggio
Sta storia va avanti da due anni, non è che la Bongiorno la sta cavalcando da tutto sto tempo come si vuol fare credere. Prima che tu fraintenda, sono quanto di più lontano possa immaginare rispetto al CDX, la Bongiorno, questo modo ci fare notizia e sopratutto i processi, ma che un avvocato della difesa usi una uscita così idiota da parte di qualcuno coinvolto emotivamente con gli accusati, per di più uno cosi in vista no, non mi pare affatto strano, anzi.

Io sto cercando di dire, a parte questa ridicola pantomima da parte di tutti (accusa, difesa, media e politici), che purtroppo sta diventando sempre più la normalità usare certi argomenti per rafforzare una linea di difesa, e questo è inaccettabile. Questi non sono argomenti, sono pensieri beceri e inaccettabili da condannare senza se e senza ma. Usare la caciara di sottofondo per nasconderli come semplici "argomenti", facendo passare tutto per il contorno del solito circo mediatico, è una cosa indegna.
Grillo oltre che non aver dato una mano al figlio, dovrebbe vergognarsi di pensarle, certe cose, lui e chiunque la pensi in questi modo. Di pensarle e di usarle come "argomenti". E non è che vale solo per lui eh...

Sono d'accordo con quanto hai scritto, è trovo veramente deplorevole che un avvocato che è ANCHE senatrice leghista avrebbe quantomeno dovuto avere la decenza di non prendere un caso sensibile come questo ma avrebbe dovuto lasciarlo a qualcun'altro che non fosse politicamente coinvolto, stupirsi a babbo morto del fatto che ora sia diventata una questione politica fa piuttosto ridere.

Oltretutto non è neanche certo che l'abuso ci sia effettivamente stato, chi di spada ferisce, di spada perisce... no?