No, la giacca l'ho presa dal mio conce di zona, il link era per far vedere il modello
Manca solo il paraschiena, ha gli attacchi in velcro per metterlo ma non la trovo una soluzione molto stabile ed indosserò il classico con le bretelle.
No, la giacca l'ho presa dal mio conce di zona, il link era per far vedere il modello
Manca solo il paraschiena, ha gli attacchi in velcro per metterlo ma non la trovo una soluzione molto stabile ed indosserò il classico con le bretelle.
Ultima modifica di Speed Demon; 15/05/2021 alle 20:12 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Mi ricollego un attimo al discorso dei "consigli per gli acquisti" degli esperti. Tanti anni orsono vidi la Rocket e me ne innamorai. Per vari motivi sono stato costretto ad aspettare diversi anni prima di poter pensare seriamente all'acquisto ma nel frattempo ho avuto modo di parlare con diversi esperti motociclisti, e in sintesi posso elencarvi i vari "consigli":
- ma cosa caxxo te ne fai di un 2300cc
- ma lo sai quanto pesa?
- ma lo sai quanto beve?
- non riesci a farla piegare nemmeno con la ruspa
- è inguidabile...
- se non stai attento con il gas in curva ti ribalti..
- vedrai che ridere quando dovrai cambiare le gomme..
- ti usciranno le ernie ogni volta che dovrai spostarla..
- etc.etc.
Come potete notare erano tutti consigli che invogliavano all'acquisto, fatto stà che nel momento in cui ho potuto me la sono presa, e sono tutt'ora felice ed entusiasta ogni volta che ci vado in giro. Non la cambierei con nessun'altra moto.
P.S. Neanche a farlo apposta l'ho acquistata usata a Bergamo nella concessionaria di cui si parlava prima, e la Sig.ra è stata veramente gentile, professionale e disponibile.... probabilmente come diceva qualcuno, può essere che sia allergica alle donne?![]()
Non ho mai avuto ne ho tutt’ora la possibilità, ma la Rocket 2.3 la comprerei anche io e, dopo averla provata, so per certo che non è quel blocco di cemento su ruote di cui gli “esperti” parlano tanto. Hai fatto bene ad ignorare i consigli e prendertela comunque!
A me la nuova versione della Rocket III fa letteralmente impazzire, anche se so benissimo che è un camion rimorchio con 16 assi.
Chissenefrega, la si guida come si può, ma con un gusto ineguagliabile!
Per la signora di Bergamo, probabilmente è una questione di rivalità femminile.
Lei vende (sicuramente benissimo), ma molto probabilmente non guida (perché non sa guidare, non tocca, non so ….) e ‘sta cosa le sta pesantemente sulle gonadi.
![]()
Sabba
Io la Rocket l'ho avuta per 5 anni e ne posso solo che parlare bene, non è assolutamente vero che è un blocco di cemento, anzi
Per i costi di gestione forse, anzi senza forse è più economica di una sportiva o di una moderna ipernaked, le gomme costano nè più nè meno come quelle per le suddette, i consumi vanno dai 18,5-19 km/l ai 3-4
Nel periodo in cui avevo deciso di cambiare la mia per una moto più tuttofare ho avuto in prestito per una 15ina di giorni la Multi di un mio amico dato che voleva venderla, beh consumava molto più della Rocket dato che per sentire la stessa spinta la dovevo per forza tenere in mappa sport, in touring era morta, in urban non esisteva proprio
Allego foto![]()
Va bene per fare le gare di tractor pulling.
ps... i venti con un litro (quasi) li fa pure la street.![]()
Ovviamente. Quelli che ne parlano sono gli esperti da bar, che non ne hanno mai provata una ne mai ne proveranno perché loro hanno la verità![]()
Eh ma alla mia Rockettazza avevo eliminato la cassa filtro e messo filtri conici, poi caricata mappa full power e senza limitatore di coppia e di velocità, per farla breve faceva i 260kmh(misurati tramite gps del navigatore visto che il suo tachimetro si ferma a 220kmh) e con estrema facilità, un vero dragster con la targa, 230nm di coppia parlano da soli
Minchia quando acceleri arrotoli l'asfalto![]()
Il problema e quando devi frenare che devi buttare l'ancora ahah