Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 177

Discussione: Quella volta in cui hai pensato "sono sfigata/o" e invece...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    la hanno premiata piu volte sportiva dell anno

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    Sportiva non lo è e mai lo sarà, ma quando le stai in sella ti senti veramente sto cazzo a cavallo
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Sportiva non lo è e mai lo sarà, ma quando le stai in sella ti senti veramente sto cazzo a cavallo
    pure costui appare appagato

http://www.forumtriumphchepassione.c...-problemi.html

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Molta gente fa danni perchè è una capra nel trattare i mezzi, poi si sbriga a rivenderli e chi ne fa le spese sono i secondi proprietari, prova a maltrattare una Panigale poi vediamo quando dura, conosco gente cha ha fuso un Rsv4 aprc in un anno scarso di utilizzo e di casi da citare ce ne sarebbero molti altri......
    Le moto molto più delle auto, vanno trattate bene, altrimenti nella migliore delle ipotesi ti ritrovi a guidare un catorcio o nella peggiore a buttarla direttamente, poi può sempre capitare il mezzo nato sfigato che da problemi su problemi ma quello in ogni campo, dalle motozappe fino alle supercar da milioni di euro.
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    99 volte su cento se si rimane delusi delle prestazioni o si hanno problemi è colpa del proprietario...
    Le lamentele su come vanno le moto sono semplicemente ridicole..
    Lamentarsi delle doti dinamiche della Rocket è come lamentarsi del riparo dall'aria su una naked... è come se uno con la Panigale si lamentasse che la moto non va bene sugli sterrati..
    A parte il fatto che oggi è possibile trovare recensioni sui test ride e schede tecniche di ogni modello..ma mica ci vuole un genio per capire che una moto con quel peso, gomme,interasse e posizione di guida forse non è l'arma definitiva per il misto stretto o per fare il tempo sul giro un pista...
    In realtà è molto più facile che chi la compra per fare quello per cui è stata pensata probabilmente resta piacevolmente impressionato 8n positivo per doti dinamiche che non si immaginava, come succede per la Diavel o la R1250RT o la Fjr1300 ...
    E spesso le critiche sulle capacità dinamiche vengono da gente che non piega nemmeno con una street triple...gente che ,magari,recensisce gomme e magari fa un cambio ogni 4 anni, va in giro con pressioni 2,1/1,8(ant/post) e poi li senti parlare di velocità nello scendere in piega...
    Io sono lento ,quindi le gomme le gonfio.., ma di fenomeni , più fermi di me,con pressioni da pista ne incontro tanti..

Citazione Originariamente Scritto da Speed Demon Visualizza Messaggio
    Molta gente fa danni perchè è una capra nel trattare i mezzi, poi si sbriga a rivenderli e chi ne fa le spese sono i secondi proprietari, prova a maltrattare una Panigale poi vediamo quando dura, conosco gente cha ha fuso un Rsv4 aprc in un anno scarso di utilizzo e di casi da citare ce ne sarebbero molti altri......
    Le moto molto più delle auto, vanno trattate bene, altrimenti nella migliore delle ipotesi ti ritrovi a guidare un catorcio o nella peggiore a buttarla direttamente, poi può sempre capitare il mezzo nato sfigato che da problemi su problemi ma quello in ogni campo, dalle motozappe fino alle supercar da milioni di euro.

giusto, mandiamogli un messaggio subliminale

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Io vorrei una Rocket III per poter girare nell’extraurbano con curve dolci, dove gustare appieno il tiro del motore ad ogni riapertura del gas.
    Sono sicuro che dovrei dotarmi di doppio pannolone perché perderei troppi liquidi per la gioia….
    Se non costasse un botto, ed occupasse mezzo box, ne avrei già una mia personale.
    Solo con il motore al minimo, mi fa ricordare di essere discendente della specie Homo Erectus….

Sabba

TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Moto
    Street 765R
    Citazione Originariamente Scritto da VIERRE Visualizza Messaggio
    Mi ricollego un attimo al discorso dei "consigli per gli acquisti" degli esperti. Tanti anni orsono vidi la Rocket e me ne innamorai. Per vari motivi sono stato costretto ad aspettare diversi anni prima di poter pensare seriamente all'acquisto ma nel frattempo ho avuto modo di parlare con diversi esperti motociclisti, e in sintesi posso elencarvi i vari "consigli":
    - ma cosa caxxo te ne fai di un 2300cc
    - ma lo sai quanto pesa?
    - ma lo sai quanto beve?
    - non riesci a farla piegare nemmeno con la ruspa
    - è inguidabile...
    - se non stai attento con il gas in curva ti ribalti..
    - vedrai che ridere quando dovrai cambiare le gomme..
    - ti usciranno le ernie ogni volta che dovrai spostarla..
    - etc.etc.

Come potete notare erano tutti consigli che invogliavano all'acquisto, fatto stà che nel momento in cui ho potuto me la sono presa, e sono tutt'ora felice ed entusiasta ogni volta che ci vado in giro. Non la cambierei con nessun'altra moto.

P.S. Neanche a farlo apposta l'ho acquistata usata a Bergamo nella concessionaria di cui si parlava prima, e la Sig.ra è stata veramente gentile, professionale e disponibile.... probabilmente come diceva qualcuno, può essere che sia allergica alle donne?
    Bellissimo leggere di persone, come te, che se ne sbattono e vanno avanti per la propria strada. I consigli, le critiche, servono fino a un certo punto (soprattutto se arrivano da venditori di aria fritta). Vuoi una cosa, pensi che ti possa fare felice (qualunque essa sia, non parlo necessariamente di moto)? Prenditela, segui ciò che dicono il tuo cuore e la tua testa. E se, e dico se, avrai sbagliato pazienza. Saprai comunque di averci provato e non avrai rimpianti vivendo di se e di ma.

p.s.: felice di sapere che hai fatto la scelta giusta, buona strada

Ritornando per un attimo on topic...sono ritornata sfigata ahahahahah
    Qui nei weekend il meteo è sempre pessimo e quindi per il momento non sono ancora riuscita ad usare la demo...maremma 'mpestata ladra

p.s.: Per _sabba_ visto che al giorno d'oggi sono tutti ultra tecnologici e dotati di telecamere montate ovunque, non si potrebbe aprire una discussione, magari suddivisa per area geografica (nord, centro e sud), in cui si possa riportare lo stato attuale delle nostre strade - non necessariamente con un video ma anche semplicemente con due righe scritte (ovviamente non intendo le statali ma i passi)? Ho visto che ogni tanto c'è gente che lo chiede ma nessuno li caga
    Ultima modifica di Miss Grey; 22/05/2021 alle 08:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di VIERRE
    Moto
    Rocket III Roadster
    pure costui appare appagato

Ecco appunto.. un esperto che "ironicamente" fa sapere a tutti che ha macinato decine di migliaia di Km con la Rocket e che se ne intende.

Aggià, dimenticavo la faccina
    Ultima modifica di VIERRE; 22/05/2021 alle 09:47

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ma almeno ce l'ha la retromarcia? Io quando vedo il mio amico harleysta con la sua street bob fare le manovre da fermo in salita ogni volta mi piego in due dalle risate... 1700cc per 300kg di peso, ogni tanto me lo ha confessato che se fosse tornato indietro probabilmente avrebbe preso la 883 iron, ma si sa... il venditore era un gray ghost.

Pagina 15 di 18 PrimaPrima ... 51112131415161718 UltimaUltima