Miss, passo direttamente la tua richiesta al mitico Manila.
Non posso creare le sessioni, ma concordo sul fatto che le strade italiane fanno sempre più schifo.
![]()
Miss, passo direttamente la tua richiesta al mitico Manila.
Non posso creare le sessioni, ma concordo sul fatto che le strade italiane fanno sempre più schifo.
![]()
Sabba
C’è anche quel problema, ma in genere le persone (che tengono davvero alla propria moto) per eseguire le modifiche si rivolgono ad esperti.
Purtroppo c’è chi, per risparmiare o anche solo per provare a fare da se, si butta nell’”infinito”, e a volte combina dei casini.
![]()
Sabba
Dipende sempre da chi incontri, ci sono anche esperti che fanno peggio di ammiocuggino talvolta.
Beh, se sono davvero esperti è difficile che combinino dei casini grossi.
Capiterà, ma molto meno frequentemente dello smanettone della prima ora.
Nessuna cosa è facile da fare!
![]()
Sabba
Macchine o moto o trattori o camion ... bisogna trattarli per quello che sono. Pezzi di ferro , alluminio e plastica , cioè io non ho mai cambiato le scarpette alla bimba (ma come cazzo se fa...)
Io non faccio fare nulla più che la manutenzione richiesta più o meno ai km richiesti.
Tanto ho 5 anni di garanzia, la kasko e chi più ne ha più ne metta.
Detailing non so cosa sia : la moto la lavo prima di venderla, la macchina la lavano alla stazione di servizio.
Danno emozioni : si (ma una bella gnocca ne da di più)
Rompono i cogli@ni : no (una bella gnocca si)
Quindi : mettere benzina, dare gas e divertirsi è il massimo ed è pure il minimo.
Esatto, almeno si sa a chi dare la colpa nel caso di danni e ovviamente interviene la garanzia sul lavoro o sui pezzi. Sempre che ci si faccia fare la fattura.
Io non ne capisco una beata fava di meccanica e affini. Mai mi sognerei di farmi il tagliando in garage, non lo faccio neanche al tosaerba.
Ad ognuno il suo lavoro, la passione per farlo è un altro discorso.
Ultima modifica di Desmonio; 24/05/2021 alle 10:03 Motivo: Unione Post Automatica
Beh dipende anche dal fatto se uno coi mezzi ci lavora quotidianamente, la manutenzione base devi impararla per forza se per ogni stronzata devi chiamare o andare dal tecnico butti intere giornate di lavoro e in più paghi il tecnico.
Ci sono campi in cui avere un minimo di dimestichezza è obbligatorio
Se per ipotesi io facessi il taglialegna dovrei per forza saper affilate o sostituire la catena della motosega, cambiarle la candela ecc..... altrimenti dovrei portare il manutentore nel bosco o una camionata di motoseghe per averla sempre a punto senza dovermi fermare![]()
Ultima modifica di Speed Demon; 27/05/2021 alle 11:33 Motivo: Unione Post Automatica
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)