pensavo di aver perso il libretto della moto e invece....dopo un pomeriggio intero a cercarlo..ho avuto la conferma che l'ho perso..![]()
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
@thepen70 NO...la titolare mi sta letteralmente sul "bip"...sono andata la prima volta solo per chiedere semplici informazioni e mi ha trattata come se fossi una demente. Secondo lei dovevo per forza optare per un altro genere di moto (peccato che a me piaceva e piace la street, non mi importa se ha più di 100cv ecc...)
Può tenersele le sue Triumph![]()
Vabbe me quello è usuale tra i venditori... ti sfidano a non comprarla cosi l'acquirente medio si sente in difetto e per compensare la mancanza di autostima la compra seduta stante per zittire il venditore (e il venditore se la ride sotto i baffi). Hai fatto bene a mandarla a cagare.![]()
Qui il problema è proprio lei, non hanno nemmeno un venditore. E lei dovrebbe cambiare mestiere, non è fatta per vendere. Devi creare empatia, invogliare il cliente senza essere insistente. Invece che parlarmi delle caratteristiche della moto, venirmi incontro per farmela provare ecc. è stata a fissare per metà del tempo le Mie unghie..si vede che era invidiosa del mio smalto rosso ciliegia![]()