Io solitamente vado sempre controcorrente con i miei acquisti, ho preso una speed 955 di quarta mano e con segni di scivolata/incidente, se mi fossi dovuto basare su quanto si dice qui sul forum, sono da rinchiudere in manicomio![]()
Io solitamente vado sempre controcorrente con i miei acquisti, ho preso una speed 955 di quarta mano e con segni di scivolata/incidente, se mi fossi dovuto basare su quanto si dice qui sul forum, sono da rinchiudere in manicomio![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Tutti quelli che comprano la moto in teoria dovrebbero essere rinchiusi!
![]()
Sabba
Mi sono letto tutto il post...
Complimenti per l'acquisto!
X me l'attesa è uno dei momenti più belli
Io non ho mai letto recensioni nè sentito parere di "esperti" nè guardato video ecc ecc....
E sono alla undicesima moto da quando ho 18 anni.
Bene, o sono fortunato o sono un "manico" della madonna perchè ho sempre comprato senza provarle , sempre "di pancia" e mi sono trovato bene con tutte!!!
si vede che la dai a tutti![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Secondo il mio modestissimo parere, una occhiatina alle recensioni (quelle serie, non le trasposizioni di cartelle stampa) può aiutare.
Se c’è l’innamoramento per quel modello specifico, non c’è recensione (negativa) che tenga, lo si compra “di pancia” e via andare.
Io penso però che leggere qualche buon articolo, o comunque ascoltare il parere di uno più esperto di te, possa confermare la tua scelta e magari toglierti qualche piccolo dubbio.
La scelta della moto è fatta, ok, non si discute, ma avere qualche informazione in più prima di salirci sopra, secondo me non fa male.
Io consiglio sempre di leggere il libretto di uso e manutenzione prima di avviarla per la prima volta.
Si riescono ad individuare aspetti (magari ancor più positivi di quanto ci si possa immaginare), e si fa prima a prendere confidenza con il cruscotto, con le regolazioni delle leve, ma soprattutto con le metodologie di guida nei primi (importantissimi) chilometri di rodaggio.
![]()
Sabba
Esperto de che ???
Ognuno ha le sue idee, le sue opinioni e le sue necessità.
L'esperto non sa cosa voglio io.
L'esperto è esperto perchè? Perchè ha affinato le SUE sensazioni di guida o di conoscenza della tecnologia.
L'esperto di me stesso sono io.
La moto me la scelgo io e la guido io.
L'esperto può guardarmi e accompagnare solo.
Quindi quando hai bisogno del proctologo pratichi l'autoerotismo?![]()