Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: White lady: si chiude un'era.

  1. #31
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sirlancillotto
    Data Registrazione
    29/10/17
    Località
    Roma
    Moto
    Speed 955i - 2003. Kit culo corto, Öhlins, Mivv, mappa ecc.
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Non volevo togliere nulla alla tua splendida descrizione.
    Leggendola infatti mi sono immedesimata e, sinceramente, mi hai fatto spuntare un sorriso a 360 denti per l'emozione.
    Non vedo l'ora di passare dalla teoria alla pratica
    ...Non ti dico nulla di nuovo... Almeno per chi ha esperienza di due ruote....


    Era solo per farti vivere più serenamente il distacco.... (Poi mi dirai se le cose non sono andate esattamente come ti ho descritto... )
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di Miss Grey
    Data Registrazione
    09/04/21
    Località
    Provincia BG
    Moto
    Street 765R
    Messaggi
    581
    Citazione Originariamente Scritto da Sirlancillotto Visualizza Messaggio
    ...Non ti dico nulla di nuovo... Almeno per chi ha esperienza di due ruote....


    Era solo per farti vivere più serenamente il distacco.... (Poi mi dirai se le cose non sono andate esattamente come ti ho descritto... )
    Si si, lo so...però è come hai detto tu (sono anche una romanticona ahaha). E certe cose si provano a prescindere da quanta esperienza si abbia, almeno per me.

  4. #33
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    21,086
    E ricorda …. sempre in impennata!



    Adesso le moto hanno tutte il TC, e molte hanno anche l’antiwheeling, lo so che è dura, lo so che è dura!

    Sabba

  5. #34
    Triumphista Moderatore L'avatar di Sirlancillotto
    Data Registrazione
    29/10/17
    Località
    Roma
    Moto
    Speed 955i - 2003. Kit culo corto, Öhlins, Mivv, mappa ecc.
    Messaggi
    474
    Citazione Originariamente Scritto da Miss Grey Visualizza Messaggio
    Si si, lo so...però è come hai detto tu (sono anche una romanticona ahaha). E certe cose si provano a prescindere da quanta esperienza si abbia, almeno per me.

    Sicuro!

    L'esperienza era solo riferita al fatto che chi va in moto da molti anni queste cose le ha già vissute e, più o meno, già sa come vanno a finire....

    Quella scena che ti ha emozionato è descritta in quel modo perchè così l'ho vissuta anch'io, tante volte;

    Ancora oggi, a dire il vero, mi capita di provare simili emozioni, soprattutto quando risalgo in moto dopo periodi di fermo prolungati.

    In definitiva, sono proprio queste sensazioni che rendono unica l'esperienza motociclistica che può essere compresa e condivisa, appieno, solo con chi ha la stessa passione.

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    E ricorda …. sempre in impennata!



    Adesso le moto hanno tutte il TC, e molte hanno anche l’antiwheeling, lo so che è dura, lo so che è dura!


    E quì subentra prepotentemente il gusto pazzo del vintage.....

    Sarà che anch'io ormai sono vintage, ma quei bei cancelloni senza abs, senza traction-control, senza antimpennamento, antipattinamento, antisaltellamento, antipiegamento, insomma senza l'anti-tutto delle motociclette di ultima generazione, tutte ortopedizzate e perfettine....

    ....discorsi fatti mille volte e sui quali e meglio non tornare (pena lo scoppio della guerra nel forum)...


    ... un bel motorone ignorante dall'erogazione maleducata, sospensioni idrauliche, due bei disconi con pinze adeguate e vai di smanacciate cor gasse!!!

    Il rombo che ti entra nelle budella, la ruota anteriore che si stacca dal suolo, quella posteriore che derapa in accelerazione, magari in uscita di curva...

    Che c'è di più attizzante? Piu adrenalinico?


    P.S. - Saro' antico e forse non sarà il massimo dell'ecologia o della sicurezza, ma per me questo è il vero gusto pazzo delle due ruote !
    Ultima modifica di Sirlancillotto; 06/05/2021 alle 10:34 Motivo: Unione Post Automatica
    "La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
    La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
    In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Tuscania (vt)
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Messaggi
    2,467
    Citazione Originariamente Scritto da Sirlancillotto Visualizza Messaggio
    Sicuro!

    L'esperienza era solo riferita al fatto che chi va in moto da molti anni queste cose le ha già vissute e, più o meno, già sa come vanno a finire....

    Quella scena che ti ha emozionato è descritta in quel modo perchè così l'ho vissuta anch'io, tante volte;

    Ancora oggi, a dire il vero, mi capita ancora di provare simili emozioni, soprattutto quando risalgo in moto dopo periodi di fermo prolungati.

    In definitiva, sono proprio queste sensazioni che rendono unica l'esperienza motociclistica che può essere compresa e condivisa, appieno, solo con chi ha la stessa passione.




    E quì subentra prepotentemente il gusto pazzo del vintage.....

    Sarà che anch'io ormai sono vintage, ma quei bei cancelloni senza abs, senza traction-control, senza antimpennamento, antipattinamento, antisaltellamento, antipiegamento, insomma senza l'anti-tutto delle motociclette di ultima generazione, tutte ortopedizzate e perfettine....

    ....discorsi fatti mille volte e sui quali e meglio non tornare (pena lo scoppio della guerra nel forum)...


    ... un bel motorone ignorante dall'erogazione maleducata, sospensioni idrauliche, due bei disconi con pinze adeguate e vai di smanacciate cor gasse!!!

    Il rombo che ti entra nelle budella, la ruota anteriore che si stacca dal suolo, quella posteriore che derapa in accelerazione, magari in uscita di curva...

    Che c'è di più attizzante? Piu adrenalinico?


    P.S. - Saro' antico e forse non sarà il massimo dell'ecologia o della sicurezza, ma per me questo è il vero gusto pazzo delle due ruote !
    Confermo e sottoscrivo
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. [TN] - Vendo Stivali Sidi Vertigo Lady White
    Di Simo786 nel forum Compro e vendo abbigliamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27/04/2015, 12:20
  2. MarliHaga è tra voi, con la sua White Lady®
    Di MarliHaga#41 nel forum Presentazioni
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12/01/2015, 17:16
  3. A Max Biaggi piace Lady White Rose
    Di hansel nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 22/08/2012, 22:33
  4. Lady Birmania ... una Lady di ferro .
    Di nikita67 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03/04/2012, 08:09
  5. CRISTAL WHITE O FUSION WHITE
    Di cilindrodisparo nel forum Street Triple
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05/04/2011, 14:00

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •